in

Alfa Romeo Giulia MY 2023: sta per arrivare il suo momento [Foto spia]

Nuove foto spia del restyling della berlina del Biscione che dovrebbe debuttare entro la fine di novembre

Alfa Romeo Giulia MY 2023 2

Alfa Romeo Giulia riceverà presto un restyling di fine carriera che servirà a mantenere la vettura sul mercato fino all’arrivo della seconda generazione che in base alle ultime indiscrezioni trapelate dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2026. Il debutto di questo aggiornamento dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di novembre anche se al momento si attendono notizie ufficiali e dunque non possiamo escludere un rinvio.

Nuove foto spia del restyling di Alfa Romeo Giulia che è sempre più imminente

Alfa Romeo Giulia MY 2023 è stata nuovamente avvistata da Gabetz Spy Unit che ha pubblicato nuove foto spia nelle scorse ore. Queste mostrano nel dettaglio alcuni dei cambiamenti estetici che arriveranno con questo aggiornamento. Infatti la vettura riceverà nuovi gruppi ottici più simili a quelli del SUV Alfa Romeo Tonale, piccole modifiche anche allo scudetto e alle griglie presenti nella parte inferiore del paraurti anteriore. Nella zona posteriore invece si dice che la vettura riceverà cornici dei fanali in nero lucido. 

Alfa Romeo Giulia MY 2023

Queste dovrebbero essere le uniche novità di design previste con questo aggiornamento di Alfa Romeo Giulia. Tuttavia qualche cambiamento dovrebbe riguardare anche l’interno della berlina di segmento D del Biscione. Si dice infatti che la vettura riceverà un aggiornamento generale della tecnologia con l’introduzione del quadro strumenti digitale. Probabile l’utilizzo di nuovi materiali e qualche modifica agli allestimenti.

Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, al momento non vi sono certezze. Qualcuno ipotizza l’introduzione del primo motore ibrido, forse lo stesso utilizzato da Maserati Grecale. Altri invece pensano che alla fine non cambierà nulla e che si aspetterà direttamente la seconda generazione del veicolo per il debutto della prima Giulia con motore elettrico.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio: sarà la sorpresa del centenario del famoso simbolo?

Alfa Romeo Giulia MY 2023 3
Alfa Romeo Giulia MY 2023: nuove foto spia del restyling della berlina del Biscione che dovrebbe debuttare entro la fine del prossimo mese di novembre

Lascia un commento