in

Opel Grandland GSe ha ricevuto 300 cavalli e due motori elettrici

Il SUV della casa automobilistica tedesca ottiene la versione ad alte prestazioni con 300 cavalli e 2 motori elettrici

Nuovo Opel Grandland GSe

Opel amplia la sua gamma di modelli sportivi GSe. Dopo Opel Astra e Astra Sportstourer, l’acronimo GSe viene ora applicato alla Grandland, di cui è stata presentata ufficialmente la nuova versione. Il SUV tedesco ottiene il propulsore più potente, che è un sistema ibrido plug-in da 300 CV, combinato con un look specifico. La Opel  Grandland GSe è equipaggiata con lo stesso motore della Peugeot 3008 Hybrid4, ovvero un quattro cilindri turbo PureTech da 1,6 litri supportato da due motori elettrici, uno su ciascun asse.

Opel rivendica per la sua nuova Opel Grandland GSe un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e una velocità massima di 235 km/h, oltre a un’autonomia solo elettrica di 60 km. Ci sono anche cambiamenti nelle impostazioni del telaio e dello sterzo. Sono stati aggiunti anche gli ammortizzatori Koni FSD a controllo elettronico, che secondo il produttore si traducono in un’esperienza di guida più sportiva e stimolante.

La nuova Opel Grandland GSe presenta una propria identità e fornisce un tocco di distinzione rispetto al resto delle finiture della gamma. Il frontale è evidenziato da un paraurti più aggressivo, grazie alle nuove applicazioni decorative verniciate nero lucido disposte a “C” alle estremità, e alla finitura della calandra inferiore a nido d’ape.

Inoltre, la Opel Grandland GSe si riconosce per i suoi cerchi in lega da 19 pollici ispirati a quelli del concept Manta GSe , il diffusore nero e il logo GSe sul portellone, mentre il cofano può essere offerto anche in nero come optional.

Nuovo Opel Grandland GSe

All’interno della nuova Opel Grandland GSe sono presenti sedili sportivi in ​​Alcantara con rinforzi laterali più pronunciati per supportare al meglio i passeggeri durante la guida dinamica. Il resto dell’abitacolo è simile a quello di altre versioni del SUV tedesco. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dalla casa automobilistica tedesca di Stellantis a proposito di questo modello nel corso dei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: Opel Grandland: il SUV della casa tedesca offerto in promozione a 299 euro al mese con assicurazione e incendio e furto

Nuovo Opel Grandland GSe
Nuovo Opel Grandland GSe: il SUV della casa automobilistica tedesca ottiene la versione ad alte prestazioni con 300 cavalli e 2 motori elettrici

Lascia un commento