in ,

Fiat Chrysler riceve importante riconoscimento in Messico

In Messico tutti gli stabilimenti di Fiat Chrysler Automobiles hanno ricevuto un importante riconoscimento per la sicurezza dei lavoratori

Per il quarto anno consecutivo, tutte le strutture di Fiat Chrysler Automobiles presenti in Messico sono state riconosciute dal Consiglio nazionale per la sicurezza del paese centro americano, per l’eccellenza delle condizioni relative al suo personale. In una dichiarazione, l’operatore ha spiegato che il riconoscimento riguardava l’impianto di Motores Norte, lo stabilimento di South Motores, l’impianto di assemblaggio di Saltillo e l’impianto di stampaggio sempre a Saltillo. Il riconoscimento è arrivato in quanto il gruppo Fiat Chrysler Automobiles è stato protagonista di un milione di ore lavorate consecutivamente senza che si verificasse alcun incidente grave nelle sue fabbriche. 

Fiat Chrysler Automobiles: in Messico tutti i suoi stabilimenti premiati dal Consiglio nazionaler per la sicurezza

Il presidente e amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles Mexico, Bruno Cattori, ha dichiarato: “È un onore che tutte le nostre strutture siano riconosciute dal National Safety Council, dal momento che i dipendenti sono il pilastro della nostra azienda, e questo riconoscimento dimostra che la nostra azienda si preoccupa di creare le migliori condizioni di lavoro per evitare qualsiasi tipo di incidente”. Ancora una volta dunque il gruppo italo americano si segnala per il miglioramento delle condizioni di lavoro e di vita dei suoi dipendenti all’interno dei propri stabilimenti. 

Fiat Chrysler Automobiles

Anche negli Stati Uniti di recente un riconoscimento simile era arrivato per FCA. Il Messico rimane un paese molto importante per Fiat Chrysler Automobiles nonostante la svolta imposta dal Presidente degli Stati Uniti che ha reso meno conveniente l’importazione di auto dal Messico per il mercato americano con la minaccia dell’imposizione di dazi. 

Lascia un commento