in

Fiat Strada 2019: ecco la nuova versione Freedom con motore Flex 1.4

La gamma 2019 del popolare pick-up compatto di Fiat si arricchisce con un nuovo allestimento

Fiat Strada 2019 Freedom

Fiat ha deciso di aggiornare la gamma 2019 del Fiat Strada introducendo una nuova versione chiamata Freedom che propone un corpo con doppia cabina e un motore Flex 1.4 sotto al cofano, proponendosi come l’opzione più completa e costosa con questo propulsore.

Il nuovo Fiat Strada Freedom 2019 arriva sul mercato brasiliano ad un prezzo di 71,990 R$ (circa 16.508 euro), quindi 7500 R$ in più rispetto allo Strada Adventure con doppia cabina e motore da 1.8 litri. In base a quanto affermato da Fiat, questa versione è stata creata per soddisfare la domanda dei clienti che hanno bisogno di un veicolo per il lavoro ma che allo stesso tempo utilizzano la loro auto per un giorno particolare.

Fiat Strada: la gamma 2019 si arricchisce con la nuova versione Freedom

La versione Freedom viene fornita di serie con cerchi in lega da 14″, specchietti esterni e maniglie delle portiere colorate, sensore di parcheggio posteriore, fendinebbia con telaio cromato, una piastra paramotore e un telo per coprire il contenuto che si trasporta.

Presenti anche finestrini, specchietti e chiusura elettronici, impianto audio con porta USB, volante in pelle con comandi per gestire lo stereo, vano porta oggetti con illuminazione, sedili con tessuto esclusivo, aria condizionata e il nome della versione ricamata sul retro dei sedili.

Come optional, invece, il nuovo Fiat Strada Freedom propone un sistema di infotainment con display da 6.2 pollici, lettore DVD, navigatore GPS e telecamera posteriore. Oltre all’annuncio del nuovo allestimento, Fiat ha rivelato che la versione Adventure ora avrà di serie dei pneumatici Scorpion ATR (All Terrain) mentre i modelli Working e Hard Working ora hanno una predisposizione radio (con antenna e due altoparlanti) sempre di serie.

Lascia un commento