in ,

Jeep e Dodge vincono premi importanti

I due marchi di Stellantis sono stati premiati in Canada da Vincentric

Jeep e Dodge sono stati entrambi i vincitori del quinto Vincentric Best Certified Pre-Owned (CPO) Value in Canada Awards.

I premi per segmento di veicolo sono determinati da Bingham Farms, una società con sede a Michigan (USA) sulla base di analisi statistiche, che incorporano il costo totale di proprietà e gli attuali prezzi di mercato di tutti i veicoli CPO per i model year applicabili.

Dodge Grand Caravan 2020
Dodge Grand Caravan

Jeep e Dodge: i due brand di Stellantis hanno vinto dei premi importanti in Canada

Per la prima volta, il Jeep Gladiator ha vinto il premio Vincentric del segmento Small-Mid-size Pickup. Progettato da zero per essere il pick-up del marchio americano più adatto all’off-road di sempre, il Gladiator si basa su una ricca eredità di pick-up robusti e affidabili con una combinazione impareggiabile di utility, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, funzionalità intelligente e versatilità.

In relazione a quel premio, per la prima volta, lo storico brand americano è stato nominato Best Certified Pre-Owned Value in Canada Brand nella categoria Truck. Tutti i suoi modelli CPO idonei sono stati valutati per determinare questa posizione.

Jeep Gladiator Rubicon
Jeep Gladiator

In una vittoria ripetuta, il Dodge Grand Caravan è stato nominato Best CPO Value in Canada nel segmento Minivan. In qualità di prima azienda a introdurre un minivan, Stellantis ha lanciato 117 minivan in sei generazioni di veicoli. L’azienda ha venduto più di 15 milioni di minivan in tutto il mondo dal 1983, il doppio di qualsiasi altro produttore negli ultimi 37 anni.

David Buckingham, presidente e CEO di Stellantis Canada, ha detto che, costruire prodotti di qualità che spiccano nelle concessionarie di auto, così come fra le auto usate negli showroom del brand, arricchiscono i brand del gruppo automobilistico italo-francese nel complesso e offre riconoscimenti importanti come i premi di Vincentric.

I model year 2017-2021 sono stati considerati nei Vincentric Best CPO Value in Canada Awards 2022, con un totale di cinque categorie di marchi e 28 segmenti a livello di modello.

Dodge Grand Caravan 2020

Lascia un commento