in

Leasys: Alberto Grippo è il nuovo amministratore delegato

La società italiana di FCA Bank cambia la sua guardia nominando un nuovo CEO

Leasys Alberto Grippo nuovo amministratore delegato

Leasys, la società italiana appartenente a FCA Bank che offre principalmente leasing e noleggio a lungo termine, ha annunciato nelle scorse ore il cambio di guardia. In particolare, Alberto Grippo è il nuovo amministratore delegato.

Grippo è entrato a fa parte della squadra di FCA Bank nel 2000 e recentemente ha guidato le operazioni della Banca di Fiat Chrysler Automobiles in Spagna, Portogallo e Marocco. È stato proprio Alberto Grippo a coordinare la nascita della prima filiale europea di Leasys in Spagna.

Leasys Alberto Grippo nuovo amministratore delegato

Leasys: nominato il nuovo amministratore delegato

Il gruppo che si occupa di soluzioni per la mobilità e il noleggio a lungo termine ha dichiarato in una nota che il nuovo CEO guiderà il business verso il consolidamento delle sue attività e continuerà a incrementare la sua strategia di internazionalizzazione che, a partire dal 2017, ha già portato alla sua espansione in 6 paesi al di fuori dell’Italia.

Oltre al cambio di guardia nel ruolo di Chief Executive Officer, Leasys ha annunciato che Roberto Bellavia, ex capo di Leasys UK, sostituirà Danny Meulenberghs come capo di Leasys Belgio. La leadership di capo della divisione UK, invece, è stata assegnata a Sebastiano Fedrigo che copre anche la posizione di brand director di Mopar all’interno di FCA UK.

Lascia un commento