in

Maserati Ghibli: ecco la versione esclusiva di Wald International

Il tuner giapponese mostra la sua versione esclusiva della vettura sportiva del Tridente

Maserati Ghibli Wald International

L’ultimo progetto ideato da Wald International è una Maserati Ghibli davvero particolare. L’elenco degli aggiornamenti è limitato esclusivamente al design esteriore della berlina sportiva del Tridente. La cosa più accattivante è sicuramente la versione con vernice nera opaca applicata alla carrozzeria. Oltre a questo, questo esemplare di Ghibli dispone di un paraurti anteriore elaborato con LED DRL integrati e nuove minigonne laterali.

Sul retro, Wald International ha implementato un diffusore speciale che porta con sé una luce di stop a LED integrata e 4 tubi di scarico. Dando un’occhiata più vicino al retro della vettura sportiva, si nota un ulteriore aggiornamento: un piccolo spoiler montato sul cofano del portabagagli.

Maserati Ghibli: la berlina sportiva dl Tridente modificata da Wald International

Tutte queste parti sono offerte come standard e possono essere adattate a tutte le versioni della berlina esclusiva della casa automobilistica modenese. Per la Maserati Ghibli, il tuner giapponese propone anche un set di cerchi aftermarket.

In particolare, Wald International offre due modelli differenti chiamati B11-C e I11-C. Questi presentano delle dimensioni di 22,86 × 55,88 cm per quelli anteriori e 26,67 × 55,88 cm per i posteriori. Inoltre, i cerchi si adattano perfettamente al passa ruota grazie a una serie di molle di abbassamento che fanno parte del pacchetto.

Infine, il tuner ha aggiunto il proprio logo sul lato sinistro del cofano del bagagliaio mentre quello Black Bison è posizionato sul lato destro della Maserati Ghibli.

Lascia un commento