in

Fiat Chrysler Automobiles: Chiaro e Tondo disponibile anche ad agosto

L’interessante iniziativa commerciale proposta da FCA disponibile anche questo mese

Fiat Chrysler Automobiles Chiaro e Tondo agosto

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di proporre la sua iniziativa commerciale Chiaro e Tondo anche per questo mese. Vi ricordiamo che si tratta di una promozione dedicata alle aziende e ai liberi professionisti con partita IVA che possono beneficiare di un bonus sull’acquisto di alcune vetture dei vari brand appartenenti ad FCA.

In particolare, fino al 31 agosto, gli utenti business potranno risparmiare una somma importante sul prezzo finale acquistando una delle auto incluse nella promozione Chiaro e Tondo. Con questa iniziativa commerciale, il gruppo automobilistico italo-americano mira a sostenere sia le aziende che i liberi professionisti che vogliono aggiornare il proprio parco auto.

Fiat Chrysler Automobiles Chiaro e Tondo agosto

Fiat Chrysler Automobiles: l’interessante iniziativa commerciale disponibile anche questo mese

Attraverso il sito Web ufficiale della promo, è possibile richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria per acquistare la vettura preferita a un prezzo scontato. Questo verrà inviato tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica inserito sul portale Internet.

Ad esempio, grazie alla promozione Chiaro e Tondo, Fiat Chrysler Automobiles permette di acquistare la Fiat Tipo a 5 porte ottenendo un bonus di ben 5400 euro sugli esemplari in pronta consegna e con un bonus extra di 500 euro riservato alle aziende. Un altro esempio è la popolare Fiat 500X che può essere vostra con uno sconto di 4000 euro, oltre a 500 euro di extra bonus se siete un’azienda.

Nella iniziativa commerciale di FCA è inclusa anche Alfa Romeo con le sue vetture della gamma attuale: Giulietta con bonus di 8600 euro + 500 euro di extra per le aziende, Mito con 4600 euro + 300 euro, Giulia con 10.200 euro + 1000 euro e Stelvio con 9200 euro + 1000 euro.

Lascia un commento