in

Abarth 595 Competizione: la one-off di Christian De Sica realizzata da Garage Italia

Ecco l’esemplare unico della compatta sportiva dello Scorpione realizzato da Lapo Elkann

Abarth 595 Competizione Christian De Sica

Il Centro Stile di Garage Italia di Lapo Elkann ha deciso di realizzare una versione speciale della Abarth 595 Competizione con livrea della Roma per il celebre attore Christian De Sica.

In particolare, la vettura, consegnata qualche settimana fa a De Sica, dispone di una carrozzeria inedita composta da uno speciale doppio strato di pellicole che ritrae le strade di Roma e i principali monumenti in 3D.

Abarth 595 Competizione: Lapo Elkann realizza una versione speciale con livrea della Roma per l’attore italiano

Garage Italia ha deciso di personalizzare questa Abarth 595 Competizione per omaggiare la capitale d’Italia. All’interno dell’auto compatta dello Scorpione è presente una speciale targhetta sulla quale è riportata una dedica personale con tanto di firma di Lapo Elkann, numero uno di Garage Italia, all’attore italiano Christian De Sica.

Per quanto riguarda il motore, invece, non è stata applicata nessuna modifica. Sotto al cofano troviamo, quindi, un propulsore turbo a benzina da 1.4 litri con potenza di 180 CV che permette alla compatta sportiva di raggiungere una velocità massima di 225 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi.

Lascia un commento