in ,

Alfa Romeo Giulietta restyling: le novità previste

Nei prossimi mesi potrebbe arrivare le prime informazioni sul restyling di Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta restyling render

Alfa Romeo Giulietta Restyling è una delle novità previste dal nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles per Alfa Romeo. Secondo quanto rivelato lo scorso 1 giugno a Balocco, questo modello dovrebbe arrivare nei prossimi anni forse nel 2019 o al massimo nel 2020. Non si tratterà ovviamente di una nuova generazione ma di un radicale cambiamento dell’attuale modello. Le novità saranno sia estetiche che tecniche. Dal punto di vista del design la zona che subirà i maggiori cambiamenti sarà la parte anteriore. Questa infatti accoglierà un nuovo paraurti, nuovi gruppi ottici al led e una nuova mascherina. L’obiettivo è armonizzare il design della futura Giulietta con quello del resto della gamma di Alfa Romeo. 

Alfa Romeo Giulietta restyling: nei prossimi mesi dovrebbero arrivare le prime info, ecco quello che sappiamo

Novità importanti dovrebbe arrivare anche per quanto concerne la gamma dei motori con la probabile introduzione dei propulsori della famiglia Firefly 1.0 e 1.3. Ci sono buone possibilità che arrivi anche una versione ibrida ma questo non è sicuro trattandosi comunque di un semplice restyling. Giulietta MCA (Mid-Cycle Action) inoltre dovrebbe accogliere al suo interno alcuni miglioramenti tecnologici notevoli. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero arrivare già nel corso del prossimo autunno. 

Alfa Romeo Giulietta restyling render

Qualcuno ipotizza che Alfa Romeo Giulietta Restyling, grazie a questo aggiornamento possa diventare sempre di più una sorta di Alfa Romeo Giulia in miniatura. Vedremo nei prossimi mesi quali novità arriveranno a proposito di questo atteso modello che in Italia continua a rimanere il più venduto del Biscione. 

14 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento