in

FCA Bank lancia una nuova RCA e la polizza Franchigia Rimborsata

La banca di Fiat Chrysler Automobiles propone in Italia due novità interessanti per i suoi clienti

FCA Bank nuova RCA Franchigia Rimborsata

FCA Bank ha deciso di lanciare in Italia un nuovo tipo di assicurazione disponibile per la prima volta al mondo. Si tratta di una nuova RCA a premio fisso e sicuro in abbinamento al finanziamento rateale.

In particolare, la nuova assicurazione lanciata dalla banca di Fiat Chrysler Automobiles garantisce al cliente due benefici molto importanti: l’importo del premio annuale resta bloccato per tutta la durata del finanziamento (anche se si fa un incidente in cui si ha torto) e la classe di merito bonus-malus si evolve a differenza delle classiche formule a franchigia che vengono affiancate ai finanziamenti.

FCA Bank nuova RCA Franchigia Rimborsata

FCA Bank: la banca di Fiat Chrysler annuncia un nuovo tipo di assicurazione davvero interessante

Chi acquista una vettura nuova, usata o a km zero utilizzando il finanziamento di FCA Bank, inoltre, potrà pagare in comode rate mensili il costo della polizza assicurativa assieme a quello dell’auto scelta, condividere la guida del veicolo con chi si vuole e scegliere l’eventuale rinnovo della polizza RC Auto prima della scadenza.

A parte la nuova assicurazione, la banca di Fiat Chrysler Automobiles ha lanciato la nuova polizza Franchigia Rimborsata. Parliamo della prima polizza presente nel nostro Paese che assicura un rimborso di tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza furto e incendio a cui viene abbinata.

Se ciò non bastasse, Franchigia Rimborsata offre anche un bonus di 1500 euro per acquistare una nuova auto dei vari brand di FCA in caso di furto totale o danni al veicolo che si aveva in precedenza.

Lascia un commento