in ,

Alfa Romeo: ecco quale sarà il modello che farà crescere di molto le vendite in USA e Cina

Il veicolo che farà crescere le vendite di Alfa Romeo in Cina e in USA sarà il futuro E-Suv

Alfa Romeo

USA e Cina sono due mercati molto importanti per la crescita di Alfa Romeo nel segmento premium del mercato auto. Proprio per questo motivo il prossimo modello ad arrivare sarà lanciato con l’obiettivo di fare bene in questi mercati e poter incrementare notevolmente le immatricolazioni. Insomma, si tratterà di un modello che rappresenterà una svolta per il futuro del Biscione almeno per quanto concerne il numero delle vendite globali. Il modello che permetterà allo storico marchio milanese di poter realmente ambire a questi miglioramenti è ovviamente il futuro Alfa Romeo E-Suv. Si tratta di una vettura destinata a far parlare molto nel corso dei prossimi mesi ed anni. 

Il futuro Alfa Romeo E-Suv sarà il modello che potrebbe far aumentare di molto le vendite in mercati chiave quali Cina e USA

Questo modello sarà infatti il primo veicolo del Biscione ad essere dotato di 3 file di posti per un totale di 7 passeggeri. La vettura sarà realizzata su una speciale versione della piattaforma modulare Giorgio che per ospitare questo modello sarà opportunamente allungata. Il suv dalle dimensioni imponenti dovrebbe rappresentare la soluzione più lussuosa presente nella gamma della casa italiana. Molto probabilmente questo Suv sarà dotato di motori più potenti rispetto a quelli previsti per Giulia e Stelvio. Non dovrebbero mancare soluzioni ibride che in futuro rappresenteranno la norma per Alfa Romeo. 

Alfa Romeo crescita vendite SUV

Il suo debutto sul mercato però difficilmente avverrà prima del 2020. Questo anche se la produzione e la sua presentazione potrebbero anche essere anticipate al 2019. Secondo indiscrezioni, maggiori dettagli sul veicolo saranno svelati nel corso dei prossimi mesi, non resta dunque che attendere. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento