in

Alfa Romeo Tonale auto ufficiale del BNP Paribas Two Riversides Film and Art Festival

L’auto ufficiale del Festival di quest’anno è stato il nuovo SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale diesel

Fino a domenica 7 agosto di quest’anno. Il BNP Paribas Dwa Brzegi Film and Art Festival si è tenuto a Kazimierz Dolny e Janowiec sul fiume Vistola. Il programma prevedeva numerose proiezioni di anteprime e delle opere più importanti della cinematografia polacca e straniera, incontri con artisti ed eventi di accompagnamento. Il partner principale della manifestazione è stato il marchio Alfa Romeo, fondato nel 1910, quindi solo 15 anni dopo il brevetto della fotografia (1895) dai fratelli Auguste e Louis Lumière, e le cui vetture sono apparse più volte sui set cinematografici della produzioni maggiori.

Alfa Romeo Tonale auto ufficiale del BNP Paribas Dwa Brzegi Film and Art Festival

La 16a edizione del Festival di quest’anno si è svolta in circostanze leggermente modificate. Il suo gala di apertura ha avuto luogo e la sede principale è stata Kino Lubelskie in ul. Szkolna 1 a Kazimierz Dolny. L’evento è ospitato anche nei moderni edifici del Complesso Scolastico Comunale e si sono svolte proiezioni di film all’aperto presso il Castello e la piazza del Mercato Piccolo.

La forza del BNP Paribas Dwa Brzegi Film and Art Festival è l’approccio non standard dei suoi organizzatori all’arte cinematografica. Connettono il creatore con lo spettatore, intrecciando film, letteratura, musica e arti visive. Il festival si allontana dal cinema di massa, presentando anteprime, film importanti dell’ultimo anno o più vecchi che hanno plasmato la cinematografia polacca e straniera.

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale auto ufficiale del BNP Paribas Dwa Brzegi Film and Art Festival

L’auto ufficiale del Festival di quest’anno è stata la nuova Alfa Romeo Tonale, un C-SUV sportivo che si distingue per il raffinato ed elegante design italiano e il primo motore ibrido del marchio. Alfa Romeo Tonale fornirà alla direzione del Festival la comodità di spostarsi tra le singole location dell’evento situate su entrambe le sponde del fiume Vistola.

Il marchio, insieme al club Alfa Romeo Classic Polonia, ha anche preparato una sorpresa: sabato c’è stata la presentazione di auto d’epoca Alfa Romeo, che sono state parcheggiate nella Piazza del Mercato di Kazimierz. Alfa Romeo Tonale rappresenta la grande novità del Biscione in questo 2022 e il suo debutto sul mercato sembra essere iniziato nel migliore dei modi con oltre 14 mila ordini a livello globale.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: a luglio rappresenta oltre un terzo del totale delle vendite del brand

Lascia un commento