in

Sergio Marchionne: i medici della clinica svizzera svelano la causa della morte

Attraverso un comunicato, l’ospedale universitario rivela come è morto il top manager italo-canadese

Sergio Marchionne medici causa morte

Dopo la morte di Sergio Marchionne non sono state svelate le motivazioni che hanno portato al suo decesso. Secondo alcune indiscrezioni, la scomparsa del top manager sarebbe stata causata da un arresto cardiaco durante l’intervento oppure dal tumore.

Tuttavia, nelle scorse ore, l’Universitätsspital di Zurigo, la clinica in cui l’ex amministratore delegato di FCA era ricoverato da diversi giorni, ha rilasciato un comunicato in cui dice: “Sergio Marchionne era un paziente dell’Ospedale universitario di Zurigo. Da più di un anno si era sottoposto a diverse cure per una grave malattia”.

Sergio Marchionne medici causa morte

Sergio Marchionne: l’ospedale universitario di Zurigo svelano la causa del decesso

Dunque, la causa di morte non è stato l’arresto cardiaco dato che i medici hanno confermato per la prima volta che l’ex presidente di Ferrari era un paziente ricoverato da ormai un anno per una grave malattia.

La clinica, come riportato dall’agenzia di stampa svizzera Ats, ha sottolineato, inoltre, che “si è fatto ricorso a tutte le possibilità offerte dalla medicina di punta, ma il signor Marchionne purtroppo è deceduto. Ne siamo estremamente dispiaciuti ed esprimiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Come richiesto dai familiari dell’ex CEO del gruppo automobilistico italo-americano, i medici non hanno rilasciato alcun bollettino medico per rispettare la privacy sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento