in

FCA: a Detroit rubate 6 vetture del gruppo italo-americano

L’ennesimo furto avvenuto a Detroit ha coinvolto 6 veicoli di Fiat Chrysler Automobiles

FCA furto vetture Detroit

Nelle grandi città, come Detroit, i furti d’auto sono quasi all’ordine del giorno. Nelle ultime ore, è stata condivisa sul web una notizia la quale ha rivelato che alcuni veicoli appartenenti a Fiat Chrysler Automobiles sono stati rubati nella grande città del Michigan.

Secondo Fox News e Fox 2 Detroit, i ladri hanno rotto un varco di sicurezza nel lotto di Cassens Transport che conteneva una serie di veicoli pronti per il trasporto. Una volta dentro, i ladri si sono messi subito a lavoro, riuscendo a rubare 7 veicoli differenti, fra cui 4 Dodge Charger. Tutt’e 7 le vetture, tranne una modello, appartenevano ad FCA.

FCA furto vetture Detroit

FCA: rubate 6 auto a Detroit in un lotto di Cassens Transport

I ladri sono riusciti a farla franca nonostante siamo stati inseguiti dalla sicurezza. Non è ancora chiaro come abbiano fatto ad eludere la security ma la polizia è stata rapidamente informata. Il furto nella città di Detroit si è verificato domenica alle 3:00 (ora locale).

Per fortuna, la polizia ha già recuperato 6 dei 7 veicoli rubati. La cattiva notizia è che le autorità del posto non hanno ancora identificato alcun sospettato e inoltre quanto avvenuto a Detroit è soltanto l’ultimo di una lunga serie di furti d’auto a sfavore di Fiat Chrysler Automobiles.

FCA furto vetture Detroit

All’inizio di quest’anno, infatti, sono stati derubati una manciata di pick-up Ram dallo stabilimento di Warren Truck. Lo scorso anno, invece, sono stati rubati 6 Jeep Grand Cherokee Trackhawk vicino allo stabilimento Jefferson North Assembly situato a Detroit.

Purtroppo la polizia non sa se i furti sono collegati tra di loro e se effettuati dalla stessa banda di criminali ma è molto probabile visto che in tutti i casi sono stati rubati dei veicoli di FCA. In questo momento, gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza dell’ultimo furto in cerca di possibili prove che gli permettano di identificare il gruppo responsabile.

Lascia un commento