in

Sergio Marchionne: ancora nessuna notizia ufficiale riguardo i funerali

La famiglia dell’ex presidente di Maranello starebbe decidendo il luogo dove fare i funerali

Sergio Marchionne funerali

Tutto il web e i media non fanno altro che parlare della scomparsa di Sergio Marchionne, l’ex numero uno di Fiat Chrysler Automobiles che si è spento ieri mattina all’età di 66 anni. L’ex presidente di Ferrari è deceduto dopo che le sue condizioni di salute si sono aggravate in seguito a un intervento alla spalla a cui è stato sottoposto circa un mese fa.

Attorno alla causa di morte di Marchionne ci sono varie dicerie. Alcuni sostengono che sarebbe morto per via di un tumore ai polmoni causato dall’eccessivo fumo mentre altri sostengono che la causa sarebbe attribuita a un arresto cardiaco. In ogni caso, attorno ai problemi di salute dell’ex CEO di Fiat Chrysler Automobiles rimane un mistero.

Sergio Marchionne funerali

Sergio Marchionne: la famiglia vorrebbe fare una cerimonia di addio privata

Tutto il mondo si stringe attorno al dolore della famiglia del top manager italo-canadese che nelle ultime ore sta decidendo come fare l’ultimo saluto. Al momento non è stato ancora confermato nulla ma pare che i familiari stiano pensando di svolgere una cerimonia privata a cui assisteranno, ovviamente, la famiglia e solo pochi amici.

I familiari dell’ex presidente del cavallino rampante vogliono continuare a mantenere il massimo riserbo, proprio come fatto fino ad oggi. Inoltre, bisognerà decidere anche il luogo in cui verranno celebrati i funerali: in Canada, dove ha vissuto da giovane; in Abruzzo, la regione in cui è nato; oppure Zurigo, la città in cui viveva.

Lascia un commento