in

Ferrari Enzo: l’esemplare di Michael Schumacher di nuovo in vendita

La Supercar di Schumacher, dotata di caratteristiche uniche, è stata messa nuovamente in vendita

Ferrari Enzo Michael Schumacher vendita

La Ferrari Enzo appartenuta al 7 volte campione della Formula 1, Michael Schumacher, è stata messa in vendita. La Supercar, che ha percorso soltanto 8363 km, presenta una serie di caratteristiche davvero uniche che mancano sulle altre 399 vetture di serie.

In particolare, la Ferrari Enzo dell’ex pilota vanta finestrini elettrici, stereo Bose, pinze freno color Rosso Scuderia, cerchi rifiniti in titanio, placche con dediche, logo di Michael Schumacher impresso sui sedili e sui bordi delle portiere e varie firme di alcuni esponenti di Ferrari e dei rivali che aveva all’epoca in Formula 1 presenti sulla parte inferiore del cofano.

Ferrari Enzo: la Supercar di Schumacher disponibile nuovamente in vendita

La zona esterna della Supercar presenta una carrozzeria Rosso Scuderia, una delle tonalità di colore più famose del cavallino rampante, mentre all’interno è rifinita con pelle Cuoio.

La Ferrari Enzo fu consegnata a Schumacher da Garage Zenith a Ginevra e la maggior parte dei km effettuati sono stati accumulati dall’ex pilota tedesco durante il suo utilizzo. Tuttavia, questa non è la prima volta che la Supercar di Schumacher viene messa in vendita. Infatti, la vettura è stata venduta nel 2013 assieme alla FXX (sempre del pilota) dopo il gravissimo incidente che gli ha portato lesioni cerebrali.

Nella scorsa vendita, la Ferrari Enzo di Michael Schumacher venne venduta per oltre 1 milione di dollari. Questa volta, però, il prezzo di vendita non è stato divulgato ma sicuramente sarà abbastanza alto.

Lascia un commento