in

Alfa Romeo Tonale: perché il noleggio a lungo termine conviene

Il noleggio a lungo termine è una formula che conviene per l’Alfa Romeo Tonale per tutta una serie di ottime ragioni

Alfa Romeo Tonale Goodwood Festival of Speed 2022

Con l’Alfa Romeo Tonale la Casa automobilistica del Biscione è entrata in un settore fin lì ignoto. Prima del suv, ad Arese non avevano mai pensato all’elettrificato. Dunque, la new entry ibridascrive una pagina importante nel libro di storia del Costruttore e in generale della storia italiana dealle quattro ruote. Inoltre, l’esemplare è una produzione al 100 per cento Made in Italy, sicché i dirigenti hanno deciso di delegarla allo stabilimento di Pomigliano d’Arco.

Alfa Romeo Tonale: i vantaggi del noleggio a lungo termine

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

L’Alfa Romeo Tonale costituisce un crossover compatto dalle forti ambizioni nel segmento per eccellenza del mercato europeo. Curata nei minimi particolari, sfoggia una linea dinamica, un equilibrio eccezionale delle forme e incarna appieno la filosofia del marchio. Difatti, sebbene innovativi, gli esterni richiamano in maniera evidente le caratteristiche tipiche della Casa.

Stile e praticità li troviamo negli interni, progettati per offrire a conducente e passeggeri la miglior esperienza possibile. I materiali di elevata qualità e le finiture di pregio, valorizzati dalla retroilluminazione della plancia, assicurano un’atmosfera piacevole durante il viaggio. Realizzato in 12,3 pollici, il quadro strumenti è interamente digitale e configurabile con diverse opzioni del display.

Il sistema di infotainment dell’Alfa Romeo Tonale prevede un display da 10,3 pollici, collocato in alto, che sfrutta il software Android Automotive. Sviluppato ad hoc da Google per le Case automobilistiche, il software integra vari servizi, tra cui TomTom e Alexa.

Alfa Romeo Tonale

Ammontano a tre le motorizzazioni in listino. Ognuno dei propulsori è turbo a quattro cilindri e abbinato al cambio automatico. La versione 1.3 plug-in si differenzia dal resto della gamma anche perché è l’unica a trazione integrale.

Oltre alla classica formula d’acquisto, l’Alfa Romeo Tonale si può noleggiare a lungo termine. I motivi per preferire la seconda opzione? Le pratiche amministrative sono pressoché pari a zero. Inoltre, dietro il pagamento di un canone fisso mensile, il pacchetto offerto dalle principali realtà  comprendono vari servizi quali la polizza Rc Auto, la copertura Furto e Incendio e danni con limitazione di responsabilità, il cambio degli pneumatici, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e tanto altro ancora.

Il pacchetto previsto da Leasys, riferito all’Alfa Romeo Tonale 1.5 130 Cv Hybrid Sprint, prevede la formula del Noleggio chiaro, un anticipo di 9.900 euro alla sottoscrizione del contratto, che vale per 36 mesi e 45 mila km, e la corresponsione di un canone fisso di 399 euro.

Nel servizio sono, inoltre, inclusi: copertura Rc Auto con servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e penale risarcitoria; copertura furto e incendio con penale risarcitoria; riparazione danni con penale risarcitoria; utilizzo a costo zero di Leasys UMOVE, l’App di Leasys per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi inerenti alla mobilità; servizio infomobilità I-Care. A scadenza del contratto, il conduttore avrà diritto di prelazione per l’acquisto della Tonale, ai termini sanciti, al prezzo di 26.657 euro (IVA inclusa). Per restare aggiornati su eventuali cambiamenti alle condizioni si prega di consultare il sito ufficiale leasys.com.

Lascia un commento