in

Peugeot Click and Drive: da oggi è possibile noleggiare anche i LEV

Bollo, assicurazione e manutenzione sono inclusi nel canone mensile

Peugeot Click and Drive LEV

Peugeot Click and Drive punta a rendere la mobilità ancora più facile ed accessibile, con una formula di noleggio a lungo termine che semplifica la vita. Il canone comprende l’utilizzo della vettura e tutti i servizi collegati e viene oggi reso disponibile anche per i modelli 100% elettrici ed ibridi plug-in del marchio francese.

Con cinque semplici passaggi, direttamente da casa ed in qualunque momento, si entra in una nuova era della mobilità, completamente digitale. Così come il futuro della mobilità poggia su un’evoluzione dei propulsori grazie ai modelli ibridi ed elettrici a basse emissioni, allo stesso modo l’accesso al futuro si semplifica grazie a nuove formule di utilizzo delle vetture che permettono di avvicinarsi all’auto in maniera totalmente digitale.

Peugeot e-208 2
Peugeot e-208

Peugeot Click and Drive: i veicoli elettrici ed ibridi plug-in da oggi sono noleggiabili

Semplicità e libertà sono le due parole chiave con cui Peugeot prosegue il proprio percorso evolutivo. È subito evidente osservando la sua gamma, che già oggi offre una variante elettrificata per quasi ognuno dei modelli.

La libertà di scegliere si affida alla concretezza del powertrain 100% elettrico oppure ibrido plug-in, in affiancamento ai tradizionali motori endotermici. Allo stesso tempo non è più indispensabile possedere un’auto per entrare nella nuova dimensione Peugeot Click and Drive con cui la casa del Leone elimina ogni vincolo di possesso, rendendo l’esperienza cliente facile, veloce e gestibile direttamente online.

Con cinque semplici passaggi, dal sito Web dedicato si arriva a noleggiare una nuova Peugeot con un percorso interamente digitale, gestibile h24: tutti i giorni della settimana, a qualunque ora.

Una formula completa che include bollo, assicurazione e manutenzione

Una formula pensata per un nuovo livello di serenità grazie al canone che include l’utilizzo della vettura e tutti i servizi collegati: bollo, assicurazione e manutenzione. Lo scorso mese, il servizio è stato inaugurato per i modelli con motore endotermico (diesel e benzina).

Oggi, questa innovativa formula si estende ai veicoli completamente elettrici e ibridi plug-in, guardando a quel futuro che in casa Peugeot è già iniziato da tempo.

Una scelta molto facile da fare. Si possono personalizzare diversi elementi del piano:

  • Tre diverse durate: 24, 36 o 48 mesi
  • Tre diverse percorrenze annuali: 10, 15 o 20.000 km ogni 12 mesi
  • Possibilità di anticipo zero
  • Scelta tra diversi colori di carrozzeria

Ad esempio, è possibile noleggiare la Peugeot e-208 100% elettrica in allestimento Allure Pack a 439 euro al mese (IVA inclusa), con un anticipo di 5500 euro, una durata di 48 mesi e un chilometraggio annuale di 10.000 km. Se si volesse, per poco più di 70 euro aggiuntivi ci si potrebbe mettere al volante della nuova 308 SW Hybrid con le stesse personalizzazioni indicate sopra.

Nuova Peugeot 308 SW Hybrid 180 noleggio
Peugeot 308 SW Hybrid

Lascia un commento