in

Jeep ha richiamato 541 veicoli per un guasto al motore, ecco dove

Nuovo richiamo in America latina per Jeep a causa di un problema che potrebbe causare l’arresto del motore

Il marchio Jeep ha annunciato una revisione di 541 veicoli venduti in Perù. Questo provvedimento si sarebbe reso necessario a causa di un possibile guasto che potrebbe influire sul funzionamento dei motori delle sue unità. Diveimport SA, rappresentante di Jeep in Perù, ha confermato che il “richiamo” include i modelli Renegade e Compass, fabbricati tra il 2017 e il 2018. La società ha spiegato che in questi veicoli, a causa del possibile verificarsi di una condizione anormale interna, si potrebbe verificare la temporanea interruzione dell’alimentazione al sistema elettrico del veicolo e quindi il conseguente arresto del motore.

Jeep protagonista di un richiamo in Perù per 541 veicoli che a causa di problema potrebbero subire l’arresto improvviso del motore

A causa di ciò, Diveimport SA ha annunciato ai suoi clienti il richiamo. I proprietari dei veicoli coinvolti dovranno raggiungere i rivenditori più vicini. Per eseguire la revisione, Jeep ha esortato i propri clienti a stabilire un contatto con l’azienda attraverso la sua centrale telefonica o attraverso il  sito web di Diveimport. La direzione dell’Autorità nazionale per la tutela dei consumatori in Perù sarà attenta al rispetto delle azioni da parte della società che gestisce il marchio Jeep in Perù. Tutto questo al fine di garantire che i diritti dei consumatori siano rispettati, secondo il codice di protezione e tutela dei consumatori. 

Jeep richiamo in Perù per 541 esemplari

Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare nuove informazioni su questo richiamo che sta coinvolgendo alcuni modelli del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles in Perù. 

Lascia un commento