in

Alfa Romeo: triplo debutto al Goodwood Festival of Speed

Tre debutti eccellenti per la casa del Biscione al Goodwood Festival of Speed

Alfa Romeo Tonale

Il Goodwood Festival of Speed ​​di quest’anno vedrà la nuova Alfa Romeo Tonale al debutto nel Regno Unito affrontando la famosa Hillclimb. Sabato, Tonale completerà la Hillclimb di 1,16 miglia con il pilota dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN, Zhou Guanyu, al volante. Alfa Romeo presenterà anche i nuovi modelli Giulia e Stelvio ESTREMA, destinati ai puristi della guida.

Alfa Romeo protagonista al Goodwood Festival of Speed con tre debutti eccellenti

Il Tonale lancia l’Alfa Romeo in una nuova era elettrificata, pur mantenendo il suo DNA di sportività e bellezza italiana. Progettato per fondere elettrificazione e tecnologia all’avanguardia con lo stile inconfondibile, il Tonale è il primo SUV di medie dimensioni del marchio italiano.

Al volante di Alfa Romeo Tonale sabato ci sarà il pilota dell’Alfa Romeo F1 Team, Zhou Guanyu. Dopo il suo ottimo inizio della sua prima stagione in F1, incluso un punto sulla sua gara d’esordio e e la sua migliore prestazione fino ad oggi ottenuta in Canada lo scorso fine settimana, Zhou incontrerà i fan della Formula 1 e firmerà autografi allo stand Alfa Romeo alle 13:50.

La serie speciale ESTREMA farà il suo debutto anche nel Regno Unito al festival con i visitatori che potranno dare un primo sguardo alle vetture allo stand di Alfa Romeo. Progettata per i puristi della guida, con ammortizzatori dinamici e differenziale posteriore a slittamento limitato di serie, la serie speciale ESTREMA è disponibile sia sulla berlina Giulia che sul SUV Stelvio.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema spot
Alfa Romeo Giulia e Tonale Estrema insieme a Tonale saranno le grandi attrazioni del Biscione al Goodwood of Festival 2022

Gli appassionati potranno ammirare da vicino i modelli Nuova Tonale e Giulia e Stelvio ESTREMA presso lo stand Alfa Romeo per tutto il fine settimana. Possono anche assistere al debutto dinamico nel Regno Unito della nuova Tonale mentre consolida le sue credenziali sportive salendo sulla collina dal paddock “First Glance” dove farà base durante il fine settimana.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo 8C Spider: atteso all’asta un raro esemplare praticamente nuovo

Lascia un commento