in ,

FCA-Atlantia: l’accordo fra le due società porterà il Telepass di serie sulle Jeep

Jeep sarà uno dei primi brand di FCA ad integrare il Telepass di serie grazie alla partnership con Atlantia

FCA Atlantia accordo Telepass Jeep

Nelle scorse ore, Giovanni Castellucci e Alfredo Altavilla, il primo amministratore delegato di Atlantia e il secondo capo di FCA delle regioni EMEA, hanno firmato una partnership preliminare molto importante. In particolare, i due esponenti delle due società puntano ad arrivare a un accordo che permetta ad entrambe le aziende di proporre ai rispettivi clienti dei servizi di mobilità avanzati.

Nel caso in cui non lo sappiate, Atlantia è la società che gestisce il sistema di pagamento del pedaggio del Telepass e proprio quest’ultimo sarà l’obiettivo principale della collaborazione con Fiat Chrysler Automobiles.

FCA Atlantia accordo Telepass Jeep

FCA: le vetture Jeep integreranno presto il Telepass di serie

Il comunicato stampa emesso nelle scorse ore rivela nel dettaglio che la cooperazione prevede la graduale integrazione degli apparati Telepass in alcune vetture di Jeep come Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee.

Tuttavia, lo scopo principale della partnership fra FCA e Atlantia è di estendere tale integrazione su altri brand del gruppo automobilistico italo-americano, quindi molto probabilmente anche Alfa Romeo.

Le due società definiscono questa intesa preliminare il primo passo verso una collaborazione che vede il miglior impiego della connettività di bordo utilizzando le applicazioni per la mobilità create da Telepass.

Lascia un commento