in

Maserati rinnova il sito ufficiale con tante novità

La casa del tridente rinnova il suo sito che adesso dispone di più sezioni e di nuove funzionalità

Maserati

Maserati ha annunciato nelle scorse ore di aver rinnovato il suo sito ufficiale con tante nuove funzionalità e sezioni. La casa automobilistica del tridente con questa novità inaugura una nuova era nella digital customer experience. Questo sito infatti diventa una sorta di punto di partenza che il marchio di lusso del gruppo Stellantis vuole offrire ai propri clienti per garantire loro un’esperienza digitale integrata, grazie a strumenti di supporto alle vendite per un customer journey online personalizzato.

Maserati rinnova il suo sito che adesso dispone di più sezioni e di nuove funzionalità

Adesso nel sito saranno tre  le sezioni principali: Modelli, Brand e Ownership.
Nella prima sezioni il cliente avrà la possibilità di avere a disposizione tutte le informazioni sulla gamma e sugli allestimenti. Nella sezione “Brand” troviamo uno spazio dedicato ai Valori del Marchio, che racconta la storia della casa automobilistica e tante curiosità spesso conosciute solo dai fan più accaniti.

Spicca in questa sezione la pagina “Storie di audacia”. Questi altri non è che una vera e propria rivista con un feed live di tutte le ultime novità, notizie, storie ed eventi legati al brand di Stellantis.

Infine, dulcis in fundo troviamo la sezione “Ownership”, che è direttamente collegata Maserati Owner App. Con questo rinnovamento del sito l’obiettivo di Maserati è stato quello di mettere il digitale al centro dell’esperienza di vendita e dell’ownership experience, integrando servizi come il nuovo progetto OTO Retail (acronimo di “da offline a online”) e le Maserati membership.

Nei prossimi mesi sono attese ulteriori novità e nuove funzionalità. Con l’arrivo della gamma Folgore saranno previsti anche una serie di strumenti per aiutare tutti coloro che decidono di optare per le future Maserati elettriche. Maserati logoMaserati rinnova il suo sito che adesso dispone di più sezioni e di nuove funzionalità

Insomma tante novità per Maserati che nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con tante novità e che dunque non vuole farsi trovare impreparata ai grandi cambiamenti che sono attesi nel settore con il passaggio all’elettrico e la tecnologia che ogni giorno che passa acquista sempre più importanza nel settore automobilistico.

Ti potrebbe interessare: Maserati Mostro Barchetta Zagato: a Villa d’Este la roadster senza tempo

Lascia un commento