in , ,

Auto e Moto d’Epoca 2014, anche Maserati e Abarth a Padova

Auto e Moto d'Epoca 2014 Padova Abarth Maserati

Oltre ad Alfa Romeo, anche Maserati e Abarth illuminano il Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 di Padova, esponendo gioiellini storici dal grande fascino.

Gli appassionati di auto storiche (con la preferenza del made in Italy) sono avvisati: facendo un salto a Padova, in questi giorni e fino a domenica 26 ottobre, non rimarranno certo a bocca asciutta, viste le bellezze in mostra al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 che accoglie in grande stile Maserati e Abarth.

Maserati al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 di Padova

Nell’anno del Centenario di Maserati, non potevano certo mancare le attese esposizioni di auto storiche del Tridente. Nel primo padiglione, infatti, possiamo trovare una A6GCS/53 Berlinetta (prodotta nel 1954 in soli quattro esemplari), una Mistral Spyder Frua del 1964 e una Mistral Spyder Bora del 1971, alle quali è stata affiancata la nuova Ghibli S Q4.

Al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 è anche presente uno stand Maserati, con tanti prodotti in vendita delle linee Centenario e classica.

Abarth ad Auto e Moto d’Epoca Padova 2014

Anche Abarth non è voluta mancare al prestigioso Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2014, proponendo una affianco all’altra la storica Abarth 695 Assetto Corse del 1970 e la nuovissima Abarth 695 Biposto (presente anche al Salone di Parigi 2014, poche settimane fa), nei concessionari dallo scorso giugno e già in grado di riscuotere un grandissimo successo tra gli appassionati.


Lascia un commento

Written by Daniele Celli

Giornalista pubblicista, dall'agosto del 2010 scrive articoli ottimizzati SEO su svariati argomenti, per testate Web e free press cartacei. Studia Scienze Statistiche presso l’Università La Sapienza di Roma.