in

Fiat: in Colombia il calciatore Yerry Mina è il nuovo ambasciatore del marchio

Yerry Mina sarà l’uomo immagine del brand italiano nell’importante paese latino americano

SkBergé, rappresentante dei marchi del gruppo Fiat Chrysler in Colombia, ha riferito che il calciatore professionista della selezione colombiana, Yerry Mina, sarà l’uomo immagine del brand italiano nell’importante paese latino americano. Secondo la società, il rapporto con la casa italiana consente lo sviluppo di attività a beneficio di bambini e adolescenti con risorse limitate. A proposito di questo accordo il famoso calciatore colombiano ha dichiarato: “Mi riempie di gioia tornare nel mio paese. Nella mia vita continuano ad arrivare belle notizie e d’ora in poi farò parte della famiglia Fiat, che mi ha accolto nella sua squadra”.

Il calciatore colombiano  del Barcellona Yerry Mina è il nuovo testimonial del marchio Fiat in Colombia

L’accordo con Fiat Chrysler Automobiles include il supporto del marchio alla Yerry Mina Foundation, un progetto sviluppato dal difensore dell’FC Barcelona a Guachené. D’altra parte, la società automobilistica ha confermato che Juan Guillermo Cuadrado ha rinnovato il suo contratto come ambasciatore di Jeep in Colombia. Il contratto copre il periodo tra il 2018 e il 2019 e secondo Luis Torres, direttore dei marchi, in FCA sono molto orgogliosi di avere Cuadrado come testimonial. Il calciatore infatti viene definito come un esempio ispiratore di vita.

Fiat
Fiat: Yerry Mina nuovo testimonial in Colombia

Luis Torres, general manager del marchio Fiat per la Colombia ha dichiarato: “L’avvento di Yerry come ambasciatore arriva in un momento molto importante per il marchio, che sta nuovamente ottenendo un buon successo nel paese. Il brand italiano sorprenderà tutti prossimamente con l’espansione della gamma dei prodotti attraverso il lancio di nuovi modelli nel segmento delle Sedan, Hatchback e dei Crossover ” 

Lascia un commento