in ,

Dodge Challenger, Fiat 500e e Fiat 124 inserite nella top ten delle auto più cool sotto i 35 mila dollari

Le tre famose auto di Fiat Chrysler sono state molto apprezzate dalla redazione di Driving Today

Dodge Challenger

Dodge Challenger, Fiat 500e e Fiat 124 Spider Abarth hanno stregato i redattori di Driving Today, che hanno inserito i tre modelli del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nella loro  “Top 10 delle auto più brillanti sotto i 35 mila dollari”. Jack R. Nerad, contributing editor di Driving Today ha dichiarato in proposito: “Da un veicolo elettrico puro, a un’auto sportiva classica a due posti, a quello che deve essere la più conveniente muscle car sul pianeta, Fiat Chrysler Automobiles offre alcune delle auto più belle sul mercato”.

Dodge Challenger, Fiat 500e e Fiat 124 Spider Abarth inserite nella top ten delle auto più cool da Driving Today

Il giornalista ha continuato dicendo: “Fiat 500e è l’EV più sfacciato che si possa incontrare per la strada, Fiat 124 Spider Abarth trasmette i migliori aspetti della tradizionale auto sportiva, e poi c’è la Dodge Challenger R / T con il suo muscoloso HEMI V-8. Ognuno di questi veicoli è bello a modo suo.” Fiat 500e  è disponibile attualmente in California e Oregon con due livelli di allestimento: 500 E e 500 E-Sport.

Questo modello grazie al suo innovativo propulsore elettrico, è in grado di generare un’autonomia di guida testata dall’EPA di 84 miglia. Il suo modulo di ricarica di bordo da 6,6 kW, sincronizzato con 220 volt di energia, consente al veicolo di ricaricarsi in meno di quattro ore. La Fiat 500e dispone anche del sistema Uconnect 5.0 e touch screen da 5 pollici.

fiat 500e

Fiat Spider Abarth sfoggia lo stile classico italiano ed è equipaggiata con un motore MultiAir da 1,4 litri turbo a quattro cilindri. Il modello è dotato di ruote in alluminio Gun Metallic da 17 pollici e presenta un badge esterno Abarth, un volante sportivo e un display da 7 pollici.

Infine Dodge Challenger  R / T grazie al suo potente motore V8 eroga una potenza di 375 cavalli e una coppia di 410 Nm di coppia, indipendentemente dal fatto che si opti per la trasmissione manuale a otto rapporti o TorqueFlite standard a otto rapporti. Grazie a queste e numerose altre caratteristiche davvero molto interessanti i tre modelli di FCA hanno fatto breccia nel cuore dei giornalisti di Driving Today. 

 

Lascia un commento