in

DS 7 Crossback Édit10n Limitée: debutta la nuova versione speciale in esclusiva in Italia

Viene proposta sia con motore diesel che nelle versioni E-Tense 225 e 300

DS 7 Crossback Édit10n Limitée

DS Automobiles ha deciso di celebrare il risultato straordinario di oltre 10.000 unità vendute in Italia della DS 7 Crossback (dal 2018 ad oggi) con il lancio di una versione speciale dedicata esclusivamente a nostro Bel Paese con il nome di DS 7 Crossback Édit10n Limitée.

Parliamo di un veicolo audace e carismatico che esprime tutto il savoir-faire ispirato all’alta moda di cui la casa automobilistica francese si fa portavoce sin dalla sua fondazione nel 2014. Il SUV premium si presenta con due anime che appartengono allo stesso cuore: Grand Chic e Performance Line+.

DS 7 Crossback Édit10n Limitée: il brand celebra le oltre 10.000 unità vendute in Italia con questa special edition

Il primo allestimento incarna l’eleganza tipica del marchio francese mentre il secondo ne esalta lo spirito sportivo. Le due versioni, tra le più vendute degli ultimi quattro anni, vengono ora riproposte con la DS 7 Crossback Édit10n Limitée. Entrambe le varianti sono impreziosite da una ricca dotazione di serie per offrire un’esperienza esclusiva e un’immersione totale nel mondo DS Automobiles.

La Grand Chic esalta l’eleganza tipica del savoir-faire francese con dettagli unici come i raffinati interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega Tokyo da 20” e il display touch da 12 pollici per il sistema di infotainment con navigatore 3D integrato. Di serie anche un ricco equipaggiamento tecnologico che comprende fari con tecnologia DS Active LED Vision, portellone elettrico, DS Connected Pilot, telecamera posteriore con sensori, Extended Safety Pack e Comfort Access.

Allo stesso modo, la versione sportiva offre interni in pregiato tessuto alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega Tokyo da 20”, climatizzatore automatico bizona esteso, telecamera posteriore con sensori, portellone elettrico, sistema di infotainment con display touch da 12 pollici e navigatore 3D, DS Connected Pilot, Extended Safety Pack e fari DS Active LED Vision.

La DS 7 Crossback Édit10n Limitée è disponibile nella versione diesel con motore BlueHDi 130 Automatic e due ibride plug-in E-Tense 225 e 300 4×4.

Anche i prezzi di questa serie speciale celebrano il traguardo raggiunto dal marchio di 10.000 esemplari venduti in Italia dal lancio. Attraverso il finanziamento Styledrive, è possibile acquistare il SUV da 295 euro al mese con anticipo fisso a 10.000 euro oppure in un’unica soluzione a 37.500 euro per la variante diesel, 47.500 euro per la E-Tense 225 e 50.500 euro per la E-Tense 300.

Questa edizione speciale celebra, quindi, il grande interesse da parte degli automobilisti italiani per la gamma di DS Automobiles. Ad aprile, sono state vendute oltre 250 unità di questo SUV mentre, per quanto riguarda il primo quadrimestre, ha superato quota 1000.

Numerose sono le ragioni di questo successo che vede la DS 7 Crossback l’auto più scelta della gamma del marchio di Stellantis, con oltre il 39% di volumi da inizio anno. Rappresenta l’auto ideale per un pubblico esigente e orientato a una scelta ecologica grazie alle versioni E-Tense ibride plug-in, senza rinunciare al comfort di guida, alla qualità dei materiali a bordo e al design che soddisfi eleganza e sportività.

Lascia un commento