in

Alfa Romeo Giulia 2019 ottiene i nuovi allestimenti Nero Edizione e Ti Sport Carbon

Le Giulia Sport, Ti Sport e Quadrifoglio 2019 ottengono due nuovi allestimenti

Alfa Romeo Giulia 2019

L’Alfa Romeo Giulia sta entrando nel suo terzo anno di vita negli Stati Uniti e per il 2019 sono previsti una serie di aggiornamenti. Dato che la vettura è ancora relativamente nuova, i cambiamenti presenti nel Model Year 2019 sono minori ma interessanti. Questi includono dei nuovi cerchi in alluminio da 19″ sulla Giulia Ti Sport.

Per quanto riguarda la più performante Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, questa giunge con sedili posteriori ribaltabili e pinze freno anodizzate con scritta rossa Alfa Romeo. Altre informazioni che vanno la pena menzionate riguardano due nuovi allestimenti. Il primo si chiama Nero Edizione. Questo aggiunge degli inserti scuri alla griglia, alle calotte degli specchietti e agli stemmi Giulia e Giulia Ti.

Alfa Romeo Giulia: il Model Year 2019 ricevi nuovi allestimenti davvero interessanti

Il package comprende anche delle cornici scure dei fari, rifiniture nere sui finestrini e cerchi in alluminio scuro che vanno in contrasto con le pinze freno, disponibili nelle colorazioni nera, rossa e gialla. Il pacchetto Nero Edizione è disponibile anche sulle Giulia Sport, Ti Sport e Quadrifoglio. Ci sono altre differenze fra i modelli ma tutti dispongono di inserti scuri e cerchi in alluminio dark a 5 fori.

Gli automobilisti che cercano qualcosa di più sportivo allora possono optare per l’allestimento Ti Sport Carbon disponibile per l’Alfa Romeo Giulia Ti Sport. Questo include una griglia con inserti in fibra di carbonio, calotte degli specchietti in fibra di carbonio e minigonne laterali sempre in fibra di carbonio. L’allestimento offre, inoltre, delle cornici scure dei fari e scarichi e cerchi (19″) in alluminio.

La fibra di carbonio continua ad essere presente nell’abitacolo dove i conducenti troveranno finiture e placche sottoporta illuminate con bordi di questo materiale. Il pacchetto Ti Sport Carbon include, poi, un cruscotto rivestito in pelle e alcune zone cucite.

Il Biscione punta molto sulla fibra di carbonio sulla nuova versione

Lo stesso allestimento è disponibile anche per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. La vettura include una griglia con inserti in fibra di carbonio e delle calotte degli specchietti sempre in fibra di carbonio. A parte i nuovi pacchetti, la serie Alfa Romeo Giulia 2019 sarà offerta con diverse nuove opzioni che includono sedili posteriori riscaldati, un sistema di allarme premium, nuovi cerchi, una palette colori rivista e interni Ice-on-Ice.

Per quanto riguarda la parte meccanica, Alfa Romeo ha deciso di mantenere gli stessi motori. La Giulia e la Giulia Ti propongono, quindi, un propulsore turbo a 4 cilindri da 2 litri che sviluppa una potenza di 280 CV e 415 nm di coppia massima.

La Giulia Quadrifoglio, invece, dispone di un motore V6 biturbo da 2.9 litri con 510 CV e 600 nm di coppia massima. Tale propulsore permette alla vettura sportiva di accelerare da 0 a 96 km/h in 3,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 307 km/h.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento