in

Fiat Chrysler: il 12 luglio “notte dei miracoli” in Polonia

Nella notte dei miracoli sconti eclatanti per le auto di Fiat Chrysler in Polonia, ecco di che cosa si tratta

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler, come ormai da tradizione, in Polonia a luglio inizia la più grande campagna di vendita chiamata “Night of Miracles”. Il 12 luglio vi sarà per tutti i clienti polacchi di FCA la possibilità di acquistare un’auto con uno sconto interessante. Diverse centinaia di automobili Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Jeep che si trovano in pronta consegna nelle concessionarie FCA della Polonia sono disponibili a prezzi molto convenienti. L’ammontare dello sconto dipende dal modello e dalla versione scelta. 

Sconti eclatanti e finanziamenti vantaggiosi nella “notte dei miracoli” di Fiat Chrysler in Polonia

L’iniziativa promozionale dura solo un giorno, il 12 luglio e termina alla mezzanotte. L’anno scorso, la Notte dei Miracoli ha avuto un grandissimo successo in Polonia e dunque il gruppo Fiat Chrysler ha deciso di riproporla per rinvigorire le proprie vendite in un paese che mese dopo mese diventa sempre più importante a livello europeo per il gruppo italo americano. 

Oltre a sconti interessanti, l’offerta per la “Notte dei miracoli” include anche finanziamenti vantaggiosi, in particolare per le imprese. Nel caso delle vetture Alfa Romeo Giulia e Stelvio nonché di Jeep Wrangler, Wrangler Unlimited e Grand Cherokee, il leasing promozionale sarà combinato con una garanzia estesa (3 anni o 90.000 km).

Durante la “Notte dei Miracoli”, le società finanziarie del Gruppo FCA verificheranno le richieste dei clienti che non vogliono pagare in contanti l’acquisto della propria auto. In Polonia dunque sono in tanti ad aspettare la giornata di domani per approfittare delle numerose offerte che Fiat Chrysler Automobiles metterà loro a disposizione per 24 ore. 

Lascia un commento