in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition debuttano in Francia

La casa automobilistica del Biscione lancia in Francia Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition

Dopo l’edizione limitata Nring, che ha reso omaggio al famoso circuito tedesco del Nürburgring dove Giulia e Stelvio hanno effettuato un giro di pista record, arrivano altre novità nella gamma delle due famose auto. In Francia infatti il Biscione ha deciso di lanciare Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition. Si tratta di due versioni speciali che vengono lanciate per celebrare l’estate. Nella berlina questo significa l’aggiunta di un tetto apribile, cerchi in lega da 19 pollici, Comandi al volante e sistema di navigazione da 8,8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition vengono lanciate in Francia

L’auto è offerta con il motore 2.0L benzina da 200 CV o il 2.2L diesel da 180 CV, il tutto con cambio automatico con 8 rapporti, che viene offerto di serie. Il prezzo di partenza di questo modello sul mercato transalpino è 45.390 euro. “Questa proposta è limitata solamente ai primi 100 ordini”, ha annunciato la casa automobilistica del Biscione attraverso un comunicato. Alfa Romeo Stelvio “Summer Sport Edition” si basa sulla finitura “Sport Edition” (climatizzazione automatica bizone, navigazione GPS, etc) e sarà destinata in esclusiva ai 170 clienti che la ordineranno per primi.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition

Questa versione speciale garantirà un tetto apribile panoramico, cerchi in lega da 20 pollici e riduttori in alluminio. Disponibile con motore 2.0L benzina da 280 cavalli o 2.2L diesel di 210 cavalli, con la trasmissione automatica ad 8 rapporti e la trazione integrale Q4 di serie. I prezzi partrono da 55.200 euro. Alfa Romeo Giulia e Stelvio Summer Sport Edition sono già disponibili e ordinabili in concessionaria. Non è ancora chiaro al momento se questa versione speciale di Giulia e Stelvio arriverà anche nel nostro paese. 

Lascia un commento