in

Fiat Strada e Toro sono i pick up più venduti in Brasile nel primo semestre del 2018

Grazie ad alcune offerte molto convenienti Fiat Strada e Toro sono i due pick up più venduti in Brasile nel primo semestre 2018

Nuova Fiat Toro
Nuova Fiat Toro

Nel primo semestre del 2018 Fiat Strada e Toro sono risultati i due pick up più venduti in Brasile. Strada nonostante siano passati circa 20 anni dal suo arrivo sul mercato auto del Brasile senza cambiamenti profondi, negli ultimi sei mesi è riuscita ad immatricolare ben 32.512 unità, un dato certamente importante per un veicolo che si conferma essere particolarmente amato nel grande paese sudamericano. Occorre però dire che delle 32.512 immatricolazioni che Fiat Strada è stato capace di raccogliere in Brasile nei primi 6 mesi dell’anno ben 31.176 pari al 95,9 per cento delle vendite totali sono state vendite alle aziende. 

Fiat Strada e Toro spopolano in Brasile nei primi 6 mesi del 2018

Dunque Fiat Strada si conferma come un pick up che piace molto alle aziende brasiliane nonostante la sua ormai veneranda età. Al secondo posto della classifica dei pick up più venduti in Brasile si piazza un’altra auto targata Fiat. Ci riferiamo naturalmente al più recente Fiat Toro che si conferma essere uno dei modelli più apprezzati nella sua categoria in Brasile. Fiat Toro è riuscito ad immatricolare nei primi 6 mesi dell’anno ben 26.062 esemplari. In questo caso il numero di vendite relativo ad aziende è leggermente inferiore rispetto a quello di Fiat Strada. Infatti in questo caso “solo” l’81,4 per cento delle vendite sono da attribuire ad acquisti per flotte aziendali.

Fiat Strada

Il vasto numero di vendite aziendali che hanno caratterizzato in questo primo semestre i due celebri pick up di Fiat in Brasile derivano dalle convenienti promozioni messe in atto negli ultimi mesi in questo segmento di mercato dal brand italiano, che ha così favorito l’acquisto in massa dei suoi modelli da parte di imprese e professionisti. 

Lascia un commento