in ,

FCA: il bonus Chiaro e Tondo Impresa disponibile anche a luglio

Il gruppo di Sergio Marchionne propone anche questo mese l’interessante promozione dedicata a liberi professionisti e aziende

FCA bonus Chiaro e Tondo Impresa luglio

Fiat Chrysler Automobiles ha proposto sia a maggio che a giugno Chiaro e Tondo Impresa, un progetto ideato con lo scopo di proporre un bonus promozionale nell’acquisto di vetture del gruppo automobilistico alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti. Visto il grande successo ottenuto, FCA ha deciso di proporlo anche questo mese e sempre con lo stesso nome.

Fino al 30 luglio, infatti, sia le aziende che i liberi professionisti potranno ottenere un sostanzioso sconto nell’acquisto di numerosi modelli proposti dai vari brand di Fiat Chrysler Automobiles presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

FCA bonus Chiaro e Tondo Impresa luglio

Chiaro e Tondo Impresa: FCA ripropone il bonus per aziende e liberi professionisti anche a luglio

Ad esempio, per tutto il mese di luglio, la promo Chiaro e Tondo Impresa permette di acquistare la Fiat Tipo a 5 porte con un bonus di 5400 euro su tutti gli esemplari disponibili in pronta consegna e un ulteriore bonus promozionale di 500 euro riservato alle aziende.

Per quanto riguarda Jeep, invece, la promozione di FCA permette di acquistare il Renegade usufruendo di uno sconto di ben 6100 euro sempre sulle unità in pronta consegna e un ulteriore sconto di 500 euro riservato alle aziende. Chi vorrà acquistare una Lancia Ypsilon può godere di uno sconto di 3800 euro a cui si sommano altri 300 euro per le aziende.

FCA bonus Chiaro e Tondo Impresa luglio

Il bonus Chiaro e Tondo Impresa di Fiat Chrysler Automobiles comprende, poi, l’Abarth 124 Spider che può essere acquistata da piccole e medie imprese e liberi professionisti risparmiando ben 8200 euro più ulteriori 1000 euro riservato sempre alle aziende. Infine, per chi cerca qualcosa di più interessante potrà optare per l’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del Biscione, che può essere comperato usufruendo di uno sconto di 9200 euro più ulteriori 1000 euro per le aziende grazie al bonus Chiaro e Tondo Impresa.

Non è finita qui poiché la promozione si applica a tante altre vetture che trovate sul sito web dedicato all’iniziativa. Per riuscire a sfruttare questi sconti è necessario dirigervi alla pagina web creata ad hoc da Fiat Chrysler Automobiles e selezionare la marca e il modello preferito per visualizzare il valore del bonus. Successivamente, basta richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria che riceverete via e-mail all’indirizzo con cui vi siete registrati.

Lascia un commento