in

Jeep Wrangler è sponsor del tour Rolling Stones – No Filter 2018

Jeep e i Rolling Stones confermano la loro partnership che dura dal 2014

Jeep Wrangler sponsor tour Rolling Stones

Jeep è sponsor ufficiale del tour Rolling Stones – No Filter 2018. Domenica prossima a Varsavia, in Polonia, si terrà l’ultima delle 14 tappe del tour della band musicale, svoltesi in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Repubblica Ceca. Jeep ha sponsorizzato tutti i tour europei dei Rolling Stones fin dalla spettacolare edizione del 2014 “14 On Fire”.

Quest’anno, il tour Rolling Stones – No Filter rappresenta un ulteriore step di questa significativa partnership tra la casa automobilistica americana di FCA e la popolare band musicale. Jeep è riuscita a creare una emozionante brand experience con lo scopo di accogliere i fan dei Rolling Stones in ogni concerto nel migliore dei modi.

Jeep Wrangler sponsor tour Rolling Stones

Jeep Wrangler: la quarta generazione del fuoristrada sponsor del tour della rock band

La nuova Jeep Wrangler, la quarta generazione del popolare fuoristrada, incarna perfettamente lo spirito del marchio americano. Grazie ai suoi livelli di comfort top, alle capacità off-road senza eguali, allo stile autentico di una Wrangler e alla dotazione tecnologica con soluzioni avanzate, la Jeep Wrangler 2018 può essere considerata la regina indiscussa del fuoristrada ma allo stesso tempo riesce ad essere utilizzata senza problemi tutti i giorni anche in città.

A seconda degli allestimenti, il 4 × 4 prevede due avanzati sistemi di trazione: Command-Trac e Rock-Trac. Oltre a questo, abbiamo bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lock e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Jeep Wrangler sponsor tour Rolling Stones

Proprio come fatto da Jeep nel settore dei SUV a livello globale, anche i Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica rock, affermandosi come una delle rock band più famose al mondo apprezzate anche dai più giovani.

I valori e la sinergia che accomunano Jeep e i Rolling Stones verranno mostrati nuovamente in occasione dell’ultima tappa del tour dove il pubblico potrà apprezzare anche lo speciale palco Jeep Compass e tutte le altre attività organizzate per questa occasione speciale.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.