in

Jeep presente a Praga in occasione del 115° compleanno di Harley-Davidson

Harley-Davidson festeggia i suoi 115 anni a Praga con Jeep e le sue ultime auto

Jeep Harley-Davidson 115 anni

È partito ufficialmente oggi il più importante evento internazionale dell’anno di Harley-Davidson in cui parteciperà anche Jeep. In particolare, fino all’8 luglio, i due brand si affiancheranno nel corso di un evento che si tiene a Praga. Saranno 4 giorni straordinari per celebrare il 115º compleanno della storica casa motociclistica a stelle e strisce.

Jeep e Harley-Davidson condividono assieme diversi valori fondamentali: passione, libertà e senso di appartenenza. Sia i fan del brand di FCA che gli harleysti potranno andare in Repubblica Ceca per ammirare alcuni modelli proposti recentemente dal marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles: la nuova Cherokee, la nuova Wrangler e il Renegade MY19. In aggiunta, all’evento sono presenti il Compass e il Jeep Grand Cherokee, anche in versione Trailhawk (variante che combina il meglio dell’off-road e tutto il comfort di uno Sport Utility Vehicle accessoriato).

Jeep Harley-Davidson 115 anni

Jeep: il marchio americano fiancheggia Harley-Davidson per i suoi 115 anni

All’interno dell’area Jeep/Touring Zone sarà possibile ammirare la nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del SUV best-in-class per quanto riguarda le doti off-road grazie all’adozione di 3 sistemi di trazione integrale disponibili e abbinate a una lunga serie di tecnologie intuitive volte a migliorare comfort, connettività e protezione ai passeggeri.

All’evento praghese sono attesi circa 60.000 motociclisti a bordo delle loro Harley-Davidson. Qui si può ammirare all’entrata principale la nuova Wrangler esposta su una scenografica struttura sopraelevata. Nell’area dedicata ai test drive sarà presente il nuovo Jeep Renegade MY19 che introduce i nuovi motori Firefly i quali promettono prestazioni migliorate e una grande efficienza su ogni superficie.

Jeep Harley-Davidson 115 anni

Vengono esposti anche gli oltre 130 accessori originali sviluppati da Mopar per l’ultimo SUV compatto del brand di FCA. Grazie a questi accessori, Mopar garantisce al nuovo modello una personalizzazione su misura per soddisfare le esigenze di qualunque utente.

Il marchio del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne, che si occupa di prodotti e servizi post-vendita, ha sviluppato per il Jeep Renegade MY19 una vasta gamma di accessori come i cerchi in lega da 19″, la decalcomania sul cofano con grafica camouflage e le calotte degli specchi in grigio satinato.

Lascia un commento