in ,

Magneti Marelli, tante novità per Fiat 500X e non solo

Magneti Marelli Fiat 500X

Al Salone di Parigi 2014, Magneti Marelli è stata protagonista più di quanto si sia parlato negli ultimi giorni, viste le novità su Fiat 500X e su altre vetture come Audi R8 LMX, Porsche Macan e Mini 5 porte.

Grandi innovazioni firmate Magneti Marelli per le auto di nuova generazione, che hanno fatto il loro debutto al Salone di Parigi 2014. Al centro della scena c’è ovviamente la nuova Fiat 500X, che non è però l’unico veicolo a presentare novità della casa: in secondo piano, infatti, le innovazioni sono entrate a far parte di Audi R8 LMX, Porsche Macan e Mini 5 porte. Ma andiamo a concentrarci principalmente sulla Fiat 500X, auto tra le più attese dell’ultimo periodo dai fans del made in Italy.

Magneti Marelli, ecco le novità per Fiat 500X

Magneti Marelli, multinazionale con sede nella provincia di Milano (a Corbetta) con 95 anni di esperienza nel settore, per Fiat 500X ha realizzato varie novità come il quadro strumenti di bordo con display digitale da 3,5 pollici per visualizzare dati importanti come velocità, ripartizione trazione, computer di bordo e drive mode.

Ad opera di Magneti Marelli sono anche i due quadranti analogici situati ai lati del display digitale in Fiat 500X, ovvero contagiri e tachimetro.

Anche nelle altre vetture sopra citate sono presenti strumenti analoghi ad opera di Magneti Marelli, che ha fatto sicuramente ben figurare le tecnologie made in Italy al Salone di Parigi 2014.

Lascia un commento