in

Ferrari: Vettel soddisfatto della prima giornata di prove libere nel GP d’Austria

Il pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel, si è detto contento di come sono andate oggi le cose in Austria

Ferrari
Ferrari

Nonostante il predominio delle due Mercedes in questa prima giornata di prove libere nel Gran Premio di Formula 1 d’Austria, il pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel, si è detto contento di come sono andate le cose.

Terzo tempo per il tedesco, alle spalle delle due Mercedes che comunque sono abbastanza vicine come tempi. Poco più di due decimi separano la monoposto del tedesco da quella dei rivali di Mercedes.

Sebastian Vettel si è detto contento di come si è comportata la sua Ferrari in questa prima giornata di prove libere del GP d’Austria

Il pilota della scuderia di Maranello ha dichiarato: “Penso che ci siano sempre margini di miglioramento, ma siamo contenti di come sono andate le cose nelle prime due sessioni di prove libere. E ‘ sempre importante classificarsi in prima fila, ma qui lo è ancora di più perché in questo tracciato è difficile superare gli altri piloti in gara.”

“Penso che oggi abbiamo mostrato che la nostra velocità è buona e di solito andiamo più forte il Sabato”. Il tedesco ha anche aggiunto: “Per domani e domenica dovremmo essere ben preparati e sfruttare ogni occasione”.

Le dichiarazioni di Kimi Raikkonen

Anche l’altro pilota di Ferrari, il finalndese Kimi Raikkonen ha voluto dire la sua a conclusione delle due prove libere effettuate oggi in Austria. Il pilota ha dichiarato: “E ‘stato un normale venerdì, ovviamente dobbiamo lavorare sul set-up domani, come in ogni altra gara, è difficile giudicare la nostra prestazione rispetto ad altre squadre, perché non sappiamo cosa stanno facendo, ma in generale non è andata male. Vedremo dove saremo domani dopo le qualifiche. ” 

Lascia un commento