in

Alfa Romeo Giulietta Sprint, motorizzazioni e prezzi

Alfa Romeo Giulietta Sprint

La principale novità del momento in casa Alfa Romeo è rappresentata, senza alcun dubbio, dalla nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint che, dopo aver fatto il suo debutto ufficiale in pubblico durante l’ultima edizione del Salone internazionale dell’auto di Parigi, arriva finalmente anche sul mercato italiano.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint può contare su di una vastissima gamma di motorizzazioni che, nei piani di casa Alfa Romeo, dovrebbe riuscire a soddisfare praticamente tutte le esigenze della clientela. Il listino del nuovo allestimento della segmento C di casa Alfa Romeo si apre con l’interessante, ed inedito, motore 1.4 MultiAir dotato di una potenza massima pari a 150 CV. Grazie a questo motore, la nuova Giulietta Sprint raggiunge una velocità massima di 210 km/h con uno scatto 0-100 km/h completato in 8.2 secondi. I consumi sono decisamente ridotti e risultano pari a 5.6 litri per ogni 100 chilometri percorsi mentre le emissioni di CO2 in atmosfera sono pari a 129 grammi al chilometro. Questa variante si presenta con un prezzo di 25.900 Euro.

Di particolare interesse è anche la motorizzazione 1.4 Turbo GPL da 120 CV che risulta sempre una delle più apprezzate dal mercato. A completare il listino delle motorizzazioni della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint troviamo i motori  1.6 JTDM da 105 CV, 2.0 JTDM da 150 CV e il 2.0 JTDM, che rappresenta il top della gamma, in grado di erogare una potenza massima di 175 CV. La versione dotata del 2.0 JTDM da 175 CV presenterà un prezzo di listino di 31.200 Euro.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento