in

Fiat 500: aspettando la 35ª edizione del meeting di Garlenda

Anche quest’anno si terrà il meeting di Garlenda dedicato alla celebre city car del marchio italiano

Fiat 500 35ª edizione meeting Garlenda

Anche quest’anno ci sarà un nuovo appuntamento con il meeting internazionale di Garlenda organizzato dal Fiat 500 Club Italia visto il successo ottenuto lo scorso anno. In particolare, all’evento 2017 hanno partecipato oltre 1000 automobilisti provenienti da ogni parte di Italia ed Europa.

La 35ª edizione del meeting si terrà dal 6 all’8 luglio e ancora una volta è stata scelta la kermesse ligure come base operativa dell’evento dedicato alla celebre Fiat 500 il cui club conta oltre 21 mila appassionati sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, il primo weekend di luglio non vedrà soltanto raduni e sfilate della piccola city car del marchio torinese, apprezzata in tutto il globo.

Fiat 500 35ª edizione meeting Garlenda

Fiat 500: dal 6 all’8 luglio si terrà il 35esimo meeting di Garlenda

Alessandro Scarpa, presidente onorario del Fiat 500 Club Italia e direttore del meeting, ha precisato che la 35esimo raduno prevederà una serie di escursioni nei borghi più belli d’Italia in sintonia con il concetto di slow drive.

Egli continua sostenendo che sono stati coinvolti 12 comuni limitrofi. Sono previste, infatti, escursioni a Laigueglia, Castelvecchio di Ricca Barbena, Zuccarello, Alassio e Albenga, oltre a un gran tour a Vessalico, Cosio d’Arroscia, Mendatica e altre gite nei comuni limitrofi.

Il presidente del Club Italia della Fiat 500 definisce queste escursioni un “aspettando il meeting”. Garlenda, un piccolo paesino nel savonese da poco più di 1000 abitanti, dovrà prepararsi al meglio per accogliere i tantissimi appassionati della piccola city car provenienti da tutto il mondo. Alessandro Scarpa ha voluto precisare, infine, che si tratta un vero e proprio festival italiano dove alla base di tutto c’è ovviamente la passione per i motori.

Lascia un commento