in

Ferrari Suv: Sergio Marchionne conferma il suo arrivo tra un paio di anni

Sergio Marchionne ha confermato che tra circa due anni arriverà il nuovo Ferrari Suv

Ferrari Suv
Ferrari Suv

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, a margine della cerimonia di consegna della nuova Jeep Wrangler ai carabinieri ha confermato che tra un paio di anni arriverà il nuovo Ferrari Suv. Si tratta di un modello di cui già si parla da molto tempo. Il veicolo proprio nella giornata di ieri sarebbe stato visto dallo stesso Marchionne presso lo stabilimento di Ferrari a Maranello. Anche il cavallino rampante dunque si piega alle richieste del mercato in cui si vendono sempre più Suv. 

Tra circa due anni nella gamma della casa di Maranello arriverà il primo Ferrari Suv

Sergio Marchionne aveva però precisato in passato che il futuro Ferrari Suv doveva avere un proprio stile completamente diverso da quello di qualsiasi altro modello presente sul mercato. Il Presidente di Ferrari ha pure confermato che questo veicolo rispetterà a pieno la storia e la tradizione della casa automobilistica di Maranello. Questo modello dovrebbe garantire un notevole incremento delle immatricolazioni della casa automobilistica del cavallino rampante. Il nuovo Suv di Ferrari avrà come sue principali rivali Lamborghini Urus, Bentley Bentaya e Rolls-Royce Cullinan. 

Ferrari Suv: ecco una delle ipotesi che si fanno sul web

Il futuro Ferrari Suv dovrebbe permettere alla società di Maranello di raggiungere e superare quota 10 mila immatricolazioni annue. Questo del resto è l’obiettivo che ha stabilito Sergio Marchionne per i prossimi anni. Con il lancio del nuovo Suv inoltre dovrebbero arrivare nuove assunzioni nello stabilimento Ferrari di Maranello. Maggiori dettagli su questo modello destinato ad avere un ruolo importante nella storia di Ferrari potrebbero arrivare prossimamente.

 

Lascia un commento