in ,

Maserati e Shell lanciano un nuovo esclusivo olio motore a marchio congiunto

Un nuovo olio motore a marchio congiunto noto come Pennzoil Platinum Racing Maserati 10W-60 è stato lanciato da Shell e dal brand del tridente

Maserati
Maserati

Shell e Maserati stanno introducendo un nuovo olio motore a marchio congiunto noto come Pennzoil Platinum Racing Maserati 10W-60. Il nuovo prodotto è ora l’unico olio motore consigliato su tutti i modelli 2018 della casa automobilistica italiana in tutto il mondo, equipaggiati con il motore a benzina V6. Questo nuovo prodotto fa parte del contratto in corso tra Shell e la casa automobilistica del Tridente che durerà fino al 2020. Le auto dello storico marchio italiano otterranno un primo riempimento del nuovo prodotto direttamente dalle linee di produzione a Modena e Torino. Il prodotto sarà inoltre disponibile per le ricariche presso gli oltre 450 concessionari  autorizzati in tutto il mondo.

Maserati e Shell lanciano un nuovo esclusivo olio motore

Maserati afferma che i suoi clienti più esigenti possono essere sicuri che i loro veicoli vengano continuamente serviti con un olio motore di alta qualità prodotto da Shell per fornire ai motori  prestazioni elevate e protezione per tutta la durata della vettura. Rosberto Mcginnis, responsabile Maserati Parts & Service ha dichiarato: “Dopo la proficua collaborazione messa in atto per la 5W-40, Maserati e Shell hanno lavorato di nuovo insieme per sviluppare un nuovo olio motore a marchio congiunto appositamente formulato e testato per ottimizzare la potenza dei nostri motori. 

Patrick Carre, vicepresidente globale Shell ha aggiunto: “Questo nuovo prodotto, combinato con il nostro rinnovato accordo, porta la nostra collaborazione con Maserati al livello successivo. Il nostro nuovo olio offre ai clienti del marchio italiano l’accesso a un prodotto a marchio congiunto di livello mondiale che contribuisce a garantire che i clienti continuino a proteggere i motori ad alte prestazioni con un olio motore di alta qualità l’ultima novità in fatto di lubrificanti, la tecnologia Shell PurePlus.”

 

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.