in

Fiat Pulse: l’1 marzo debutta in un altro mercato

Fiat Pulse: ufficiale lo sbarco in Argentina dal prossimo 1 marzo 2022 del SUV compatto di Fiat

Fiat Pulse 9000 prenotazioni

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi dopo aver esordito nel migliore dei modi in Brasile con un vero e proprio boom di prenotazioni, il SUV Compatto Fiat Pulse si prepara a debuttare in un altro importante mercato. Ci riferiamo all’Argentina che vedrà sbarcare in concessionaria il nuovo modello della principale casa automobilistica italiana il prossimo 1 marzo 2022.

Il prossimo 1 marzo si apriranno le vendite della nuova Fiat Pulse in Argentina

Sarà quella la data in cui i clienti argentini di Fiat potranno prenotare il proprio SUV. Fiat Pulse sarà commercializzato in quel paese in 3 diverse versioni per le quali potranno essere selezionati due diversi motori. Le 3 versioni di Pulse disponibili in Argentina saranno: Drive con il motore Firefly 1.3 litri da 99 CV e cambio manuale a 5 rapporti, Drive CVT con cambio automatico e una versione top di gamma Impetus con il nuovo 1.0 da 120 CV e 200 Nm Motore turbo con tecnologia Multiair III, iniezione diretta di carburante e monoblocco 100% alluminio e cambio CVT a 7 rapporti preprogrammato.

Tutte le versioni avranno uno spoiler posteriore, con vernici pastello, perla e bicolore, cerchi da 16 pollici sulle versioni Drive e da 17 pollici sulla Impetus. Inoltre tutte le versioni avranno barre portatutto con diverse finiture, fari full led, protezione sottoscocca, finiture anteriori nel caso della Impetus cromate.

Fiat Pulse Premio UOL Carros
Fiat Pulse: ufficiale lo sbarco in Argentina dal prossimo 1 marzo 2022 del SUV compatto di Fiat che dopo il Brasile vuole conquistare anche questo importante mercato

Tutte e 3 le versioni di Fiat Pulse per l’Argentina saranno dotate di dotazioni di sicurezza complete: airbag frontali e laterali, ABS, controllo di stabilità e trazione, cinture inerziali a 3 punti, ancoraggi Isofix e comprenderà un pacchetto ADAS (tecnologie di assistenza alla guida): frenata automatica di emergenza, assistente di corsia e abbaglianti intelligenti. Non sono stati invece ancora comunicati i prezzi che il SUV compatto di Fiat avrà in quel mercato. Questi sicuramente nelle prossime settimane saranno comunicati.

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse: prezzo aumentato anche a chi aveva ordinato il SUV subito

 

Lascia un commento