in

Fiat Chrysler Automobiles regna nella classifica del noleggio a lungo termine

Il gruppo automobilistico italo-americano conquista un grande risultato nel noleggio per un lungo periodo

Fiat Chrysler Automobiles noleggio a lungo termine

Oltre ad essere leader in Italia in termini di vendite, Fiat Chrysler Automobiles lo è anche nel noleggio a lungo termine. In particolare, nella classifica delle vetture più noleggiate per lunghi periodi nella nostra nazione vede in prima posizione il gruppo automobilistico italo-americano guidato da Sergio Marchionne.

Tra tutti i canali di immatricolazione di auto in Italia, il noleggio a lungo termine è quello più adottato. Basti pensare che nei primi 4 mesi di quest’anno, questa pratica ha registrato una crescita del 16,1% con immatricolazioni di 15.219 auto in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Secondo una ricerca svolta, inoltre, il 50% degli italiani favorisce questo tipo di noleggio di vetture.

Fiat Chrysler Automobiles noleggio a lungo termine

Fiat Chrysler Automobiles: l’Alfa Romeo Stelvio rientra fra le auto maggiormente noleggiate a lungo termine

Fiat Chrysler Automobiles è presente con ben 5 veicoli nella Top Ten delle auto più noleggiate per un lungo periodo. In particolare, la vettura più noleggiata è la Fiat Panda con 6480 noleggi nel primo quadrimestre del 2018. Subito dopo troviamo la Fiat 500 con 4238 e le 500X con 3707 esemplari noleggiati a lungo termine.

In seconda posizione, troviamo una new entry sicuramente interessante: l’Alfa Romeo Stelvio. Il primo SUV della casa automobilistica milanese è stato noleggiato nei primi 4 mesi di quest’anno 2374 volte. Chiude la Top Ten la Jeep Compass che ha registrato 1887 esemplari noleggiati per un lungo periodo. Si tratta sicuramente di un risultato davvero importante per Fiat Chrysler Automobiles che va a confermare la bontà dei veicoli appartenenti ai suoi vari brand.

Lascia un commento