in ,

Maserati grande protagonista al Cash e Rocket Tour 2018

Nell’edizione 2018 del Cash e Rocket Tour Maserati è stata grande protagonista schierando ben 5 modelli

Maserati in qualità di partner ufficiale del Cash & Rocket Tour 2018 è stata grande protagonista della manifestazione iniziata nei giorni scorsi a San Francisco. Cinque SUV Levante nei rivestimenti GranLusso e GranSport, tutti in rosso, i colori ufficiali di questo evento unico, sono stati arruolati nell’affascinante convoglio di quaranta auto. L’avventura di quattro giorni ha unito gli sforzi di ottanta donne influenti provenienti da tutto il mondo per un’unica causa. L’obiettivo era quello di raccogliere fondi per tre progetti di beneficenza in Africa. 

Maserati grande protagonista con il suo Suv Levante al Cash e Rocket Tour 2018

Arrivato ormai alla sua quinta edizione, Cash & Rocket Tour fa il suo debutto negli Stati Uniti con l’obiettivo di battere il record di 1,4 milioni di euro raccolti nel precedente evento organizzato nel 2015. Dal tour inaugurale del 2012, Cash & Rocket ha raccolto oltre quattro milioni dollari con ogni singolo centesimo donato andati direttamente agli enti di beneficenza scelti. Numerosi personaggi famosi si sono messi alla guida dei Suv Maserati Levante messi a disposizione per l’evento benefico.

Dalla super modella russa Lena Perminova, alla californiana di origini iraniane, la fashion director di Stylebop.com Leila Yavari sino alla fondatrice di Majorelle, direttore creativo di Alliance Apparel e influencer di Los Angeles, Rachel Zeilic. In totale sono stati percorsi quasi 1200 Km. Domenica 10 giugno, il Cash & Rocket Tour 2018 è finalmente arrivato dopo 4 giorni  alla sua destinazione finale, Las Vegas. I cinque SUV Maserati Levante e tutti gli altri veicoli che hanno partecipato all’evento sono stati poi esposti all’Encore Beach Club. Molto glamour la festa di chiusura del Cash & Rocket Tour 2018 avvenuta presso l’Encore Wynn Hotel, con il famoso DJ Kygo a cui hanno partecipato tutte le donne che hanno preso parte alla manifestazione tutte rigorosamente in abiti rossi.

 

Lascia un commento