in

Chrysler Pacifica Hybrid 2019: presto disponibile l’allestimento S Appearance

Il marchio di FCA annuncia la disponibilità di un nuovo pacchetto per il popolare minivan elettrico

Chrysler Pacifica Hybrid 2019 S Appearance

Il pluripremiato minivan Chrysler Pacifica Hybrid è pronto a conquistare il cuore di nuovi automobilisti con l’aggiunta di un nuovo allestimento chiamato S Appearance che porta con sé accenti di nero sia dentro che fuori. Questo allestimento ha ottenuto già un certo successo sulle varianti con motore a benzina della stessa vettura, ecco perché il marchio di Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di portarlo anche sulla Hybrid 2019.

Steve Beam, Head of Passenger Car Brands di FCA, ha dichiarato che l’allestimento S Appearance è stato molto apprezzato dai possessori della Pacifica a benzina, ecco perché hanno deciso di renderlo disponibile anche sulla Chrysler Pacifica Hybrid 2019.

Chrysler Pacifica Hybrid 2019 S Appearance

Chrysler Pacifica Hybrid: l’allestimento S Appearance impreziosisce il design del minivan

Con i suoi 84 MPGe in modalità solo elettrico e i circa 54 km di autonomia in elettrico, questo pacchetto rende l’unico monovolume ibrido del settore ancora più interessante. Esternamente, la Pacifica Hybrid con allestimento S Appearance dispone di diversi inserti in Gloss Black, in particolare il bordo della griglia, il sopracciglio dei fari, le modanature luminose per l’apertura della luce diurna, la superficie della mantovana posteriore, i cerchi Black Noise da 18″ e il portabagagli nero.

Oltre a questo, lo stemma Chrysler, applicato sulla parte anteriore e su quella posteriore, è verniciato in nero con un inserto Hybird Teal, così come gli stemmi Pacifica, S ed eHyrbid.

L’abitacolo del minivan, invece, vede la presenza di sedili neri con accenti di Light Diesel Gray e un volante composto da inserti in Piano Black e cuciture in Light Diesel Gray. Il cruscotto e le portiere dispongono di inserti Light Diesel Gray mentre il resto degli elementi interni (come il rivestimento del montante anteriore e la console centrale) sono tutti in nero.

Il pacchetto S Appearance per la Chrysler Pacifica Hybrid costa 595 dollari e potrà essere ordinato a partire dal mese prossimo. Purtroppo non sappiamo se il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles intenda portare questo particolare allestimento per il minivan anche qui da noi in Italia.

Lascia un commento