in ,

Maserati, 100 anni con Filmmaster Events e una forte crescita delle vendite

Maserati Filmmaster Events vendite

Grande festa per Maserati, che per celebrare i 100 anni ha dato vita, assieme a Filmmaster Events, a tre giorni di festeggiamenti a Bologna, con 250 vetture del marchio in bella mostra. Nel frattempo, arrivano dati positivi quanto sorprendenti sul fronte vendite in Italia e nel resto del mondo.

Il centenario di Maserati è passato per Bologna, dove Filmmaster Events ha consentito agli appassionati di vivere tre giorni pieni di emozioni. I dettagli sui festeggiamenti, diffusi soltanto ora dopo essere stati effettuati tra il 17 e il 19 settembre scorsi, vedono la partecipazione di 30 paesi sparsi per il mondo, con 250 auto del Tridente di qualsiasi epoca giunte in Emilia Romagna per l’evento.

Tra esposizioni, gare, cene di gala e visita alle due fabbriche Maserati di Bologna, Filmmaster ha così permesso di vivere una festa del centenario indimenticabile ai fortunati presenti.

Nel frattempo, l’ormai centenaria Maserati continua a sorprendere sulle vendite, dimostrandosi leader nonostante il passare degli anni. Dall’inizio dell’anno, le auto del marchio immatricolate hanno ormai superato quota 1.000 in Italia, con le oltre 100 di settembre che hanno portato ad un incremento notevole del +572% rispetto al 2013.

Così come in Italia, le vendite registrate da Maserati in Europa stanno registrando valori incredibili ultimamente. Da gennaio a settembre 2014, le auto immatricolate sono state 4.207, per un aumento totale del +391% in paesi come Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Svizzera e Germania.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento