in

Free2Move debutta in un altro importante mercato

Messi a disposizione i primi 100 Jeep Renegade per gli utilizzatori

Free2Move Mobility Hub Austin

Free2Move, spinta a sviluppare soluzioni di mobilità flessibile che soddisfino la domanda del mercato in continua evoluzione, ha annunciato l’aggiunta di un Mobility Hub a Austin, in Texas. Gli Austinites possono già vedere la flotta Free2Move composta da 100 Jeep Renegade parcheggiati nelle strade della città.

Da poche ore, i residenti di Austin possono prenotare un Renegade sfruttando l’app Free2Move per un noleggio al minuto, al giorno o al mese. Il marchio di Stellantis ha dato priorità ad Austin come Mobility Hub grazie all’impegno della città nel portare ulteriori servizi di mobilità alla sua comunità.

Free2Move
Free2Move, 100 Jeep Renegade per il nuovo Mobility Hub di Stellantis

Free2Move: il nuovo Mobility Hub di Stellantis è stato aperto a Austin

La flotta composta dal famoso SUV di Jeep è perfetta per i residenti locali da utilizzare come parte del loro sistema di trasporto urbano quotidiano e per i visitatori di Austin da usare per tutta la durata del loro soggiorno. Può essere parte di un sistema park-and-ride ed è altrettanto conveniente per le fughe del fine settimana a San Antonio, Houston e Dallas. Con tutti i concerti e gli eventi che si tengono ad Austin, la necessità di mezzi di trasporto è infinita.

Il Mobility Hub di Free2Move a Austin si concentrerà su car sharing e rent con servizi che vanno da minuti fino a sette giorni e Car On Demand per abbonamento mensile senza impegno a lungo termine.

Nel primo caso, i clienti possono lasciare l’area di servizio e sospendere il viaggio a patto che quest’ultimo termini all’interno dell’area di servizio designata. Inoltre, sono inclusi parcheggio, assicurazione e carburante.

Nel secondo, invece, è previsto un servizio all inclusive con manutenzione, assicurazione e assistenza h24, tutto in unico prezzo. In questo caso, la vettura verrà consegnata a domicilio. Fre2Move ha annunciato che la flotta di veicoli per Austin aumenterà fino a 150 auto nelle prossime settimane.

Il marchio di Stellantis è noto per la semplicità del suo servizio e la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti. Il 72% dei clienti Free2Move ha meno di 40 anni e il 50% usa il servizio più volte al mese.

Con oltre 50.000 studenti universitari nell’area di Austin, la base di clienti di Free2Move in questo mercato è parecchio ampia. Oltre ai servizi B2C, Free2Move propone delle offerte speciali alle aziende, inclusi codici coupon per incoraggiare i dipendenti a utilizzare la nuova soluzione di mobilità.

Lascia un commento