in ,

Ferrari, festa per i 60 anni in grande stile

Ferrari festa 60 anni America

Tanti eventi in occasione della festa dei 60 anni celebrata da Ferrari in America, presso il Beverly Hills City Hall, tra musica, presentazione di Ferrari F60 America e un’asta all’ultimo respiro per avere la nuova Ferrari 458 Speciale A, fresca di lancio al Salone di Parigi 2014.

I 60 anni di Ferrari non sono certo passati inosservati in America, dove si è appena tenuta una festa che rimarrà negli annali della rossa di casa Maranello. Presenti un sacco di ospiti d’eccezione, come il neo presidente della scuderia di Formula 1 e ad del Gruppo FCA Sergio Marchionne, l’attuale presidente FCA John Elkann, Piero Ferrari (vicepresidente della rossa) e l’ad del Cavallino Rampante Amedeo Felisa.

Durante la festa dei 60 anni di Ferrari è andato in scena uno spettacolo di fuochi d’artificio sui cieli della splendida Beverly Hills, mentre festeggiamenti a parte è stata effettuata l’asta per il primo esemplare di Ferrari 458 Speciale A, battuta alla cifra super di 900.000 dollari, che andranno in beneficenza a Daybreak, compagnia collegata all’italiana Telethon.

Oltre alla nuova 458 Speciale A, in mostra alla festa americana della rossa non è potuta mancare la Ferrari F60 America, prodotta appositamente per la celebrazione dei primi 60 anni della casa di Maranello negli Stati Uniti.

Durante la serata, tra i presenti di spessore spiccano il sindaco di Beverly Hills Lili Bosse, la bellissima Megan Fox, la violinista Caroline Campbell e molte altre celebrità.

Lascia un commento