in

Fiat 500X Trekking: annunciato il nuovo pacchetto speciale Adventurer Edition

Adventurer Edition è il nuovo pacchetto che permette di personalizzare la Fiat 500X Trekking

Fiat 500X Trekking Adventurer Edition
Fiat 500X Trekking Adventurer Edition

Dato che l’Investor Day di Balocco non ha portato grosse novità per Fiat, la casa automobilistica torinese vuole continuare a spingere gli attuali modelli proponendo delle edizioni speciali. L’ultima novità arriva con la Fiat 500X Adventurer Edition che porta con sé alcune novità interessanti.

Innanzitutto vi diciamo che il pacchetto è disponibile soltanto per l’allestimento Trekking e comprende ruote in alluminio da 18″, barre nere sul tetto, guscio dello specchio color arancio, grafica sul lato del corpo e paraspruzzi anteriori e posteriori.

Fiat 500X Trekking Adventurer Edition
Fiat 500X Trekking standard

Fiat 500X: annunciato il pacchetto Adventurer Edition per la versione Trekking

All’interno della versione speciale del crossover compatto troviamo un tronco posteriore modellato e dei tappetini sia anteriormente che posteriormente adatti a tutte le stagioni. Il pacchetto Adventurer Edition richiede un extra di 945 dollari da aggiungere al prezzo della Fiat 500X Trekking ma permette di sceglierla nelle colorazioni esterne White Clear Coat, Black Clear Coat, Graphite Grey e Grey Metallic e due per gli interni (nera e marrone).

Steve Beahm, Head of Passenger Car brands di FCA Nord America, ha detto che la trazione integrale, gli standard di potenza e coppia best-in-class e dei comodi posti a sedere per 5 persone, rendono la Fiat 500X molto divertente da guidare. Egli continua dicendo che il nuovo pacchetto Adventurer Edition offre uno stile robusto e avventuroso ed è un’altra opportunità per i clienti di personalizzare la Fiat 500X Trekking.

Vi ricordiamo che il SUV compatto del brand di Torino di FCA è disponibile in Nord America con motori MultiAir turbo da 1.4 litri con 160 CV e Tigershark da 2.4 litri con 180 CV e la possibilità di scegliere versioni con trazione anteriore e altre con trazione integrale.

Lascia un commento