in

Nuova DS 4 arriva in tutti i DS Store italiani

Il listino italiano parte da 30.250 euro

Nuova DS 4 DS Store

La nuova DS 4 approda finalmente nei DS Store italiani e si propone per un contatto ravvicinato nel weekend 27-28 novembre. Tramite il sito Web della casa automobilistica francese, nella sezione Servizi DS, è possibile trovare facilmente il DS Store più vicino e sfruttare l’occasione per familiarizzare con le varie novità presenti a bordo di questo modello.

Il mix di design e tecnologia integrati nella DS 4 risulta evidente anche a vettura ferma. Il suo design carismatico usa il linguaggio della fluidità per avvolgere le linee nette che definiscono una personalità in grado di resistere al passare del tempo.

Nuova DS 4 DS Store

Nuova DS 4: il 27-28 novembre potrà essere provata presso i DS Store italiani

Le maniglie a scomparsa sono diventate un’autentica firma di DS Automobiles, così come i raffinati proiettori che accompagnano le luci diurne estese, caratterizzate da 98 LED. L’apertura delle portiere mostra subito l’esclusiva interpretazione del concetto di sofisticata tecnologia voluto dal produttore francese.

Differenti soluzioni si prestano a una originale reinterpretazione della tradizionale plancia. Ne sono un esempio le bocchette centrali della climatizzazione abilmente occultate oppure i comandi laterali spostati in prossimità del finestrino.

Nuova DS 4 DS Store

La nuova vettura del marchio di Stellantis può essere gestita tramite la voce del guidatore oppure usando le gesture, fornendo un’esaustiva multimedialità e proiettando le informazioni essenziali per la guida direttamente sul parabrezza tramite il display head-up.

Le nuove tecnologie proposte dalla DS 4 convivono con la raffinatezza dei materiali che firmano l’abitacolo. A bordo, ad esempio, troviamo dei sedili in pelle con lavorazione a braccialetto d’orologio che ora sono anche ventilati e massaggianti.

Nuova DS 4 test drive

Sarà possibile scoprire da vicino tutte le caratteristiche offerte

Durante il weekend di lancio, sarà disponibile un test drive con cui esplorare il bagaglio di tecnologie che non emergono a vettura ferma. Dalle sospensioni attive che si regolano singolarmente in maniera autonoma, seguendo le informazioni che provengono dalla telecamera sul parabrezza, al sistema infrarosso di visione notturna che riesce a rilevare persone oppure animali sulla strada prima ancora che la luce dei potenti fari a matrice di LED possano illuminarla.

La gamma dei motori della nuova DS 4 è costituita dai tradizionali propulsori benzina da 130 o 180 CV, diesel da 130 CV oppure ibrido plug-in da 225 CV con cui percorrere fino a 54 km in modalità 100% elettrica senza produrre emissioni.

In Italia, il nuovo modello di DS Automobiles parte da 30.250 euro, ma in fase di lancio viene proposto anche l’allestimento Business con il pack Business a 29.500 euro con motore diesel BlueHDi 130.

Nuova DS 4 DS Air

Lascia un commento