in ,

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Jeep Trailcat protagonisti alla Supercar Night Parade

Le due potenti vetture rappresenteranno Fiat Chrysler Automobiles alla Supercar Night Parade

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Jeep Trailcat Supercar Night Parade

Alla Supercar Night Parade, l’evento che ha chiuso la giornata inaugurale del Salone dell’auto di Torino, era presente anche Fiat Chrysler Automobiles con due delle sue vetture più interessanti: l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e il concept Jeep Trailcat. Le due auto avranno la possibilità di farsi ammirare dal pubblico dell’evento che si terrà per tutto il weekend a Parco Valentino.

Per la sfilata, la casa automobilistica milanese ha scelto di proporre il suo primo SUV nella versione più potente e performante disponibile ad ora. In questo modo, i tanti appassionati del brand di Milano avranno l’opportunità di apprezzare l’imponenza di questo potente Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che sotto al cofano nasconde un motore V8 biturbo da 3.9 litri capace di erogare una potenza di 510 CV e 600 nm di coppia massima.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Jeep Trailcat Supercar Night Parade

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il potente SUV rappresenta FCA assieme al Jeep Trailcat alla Supercar Night Parade

L’altro grande protagonista della Supercar Night Parade è il concept Jeep Trailcat. Si tratterà di un evento sicuramente importante per il particolare fuoristrada del marchio americano di FCA poiché a Parco Valentino farà il suo primo debutto in Italia.

Il 4 × 4 è stato svelato per la prima volta due anni fa in occasione dell’Easter Jeep Safari e si caratterizza per la presenza di un look aggressivo corredato da numerosi accessori targati Mopar. La ciliegina sulla torta è sicuramente il suo potente motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di sviluppare una potenza di 707 CV.

Lascia un commento